INFEZIONE GRAVISSIMA: tragedia per Zvonimir Boban | I medici hanno fatto il possibile

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:

Tragedia per il campione croato. Un’infezione gravissima ha messo paura ai medici, che hanno fatto di tutto per salvarlo. Zvonimir Boban è stato uno dei calciatori più talentuosi e carismatici della sua generazione. Soprannominato Zvone o Zorro, ha segnato un’epoca con la sua classe, la sua leadership e il suo spirito combattivo, lasciando un segno indelebile sia con la maglia del Milan che con quella della Croazia. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altre testate

Anastasia Kuzmina mette in pausa la sua avventura a Ballando con le stelle. La danzatrice ucraina, da anni uno dei volti più amati del cast fisso del dance show di Milly Carlucci, ha annunciato ai fan su Instagram la sua assenza alla prossima tappa di Ballando on the road in programma questo week end questo fine settimana ad Antegnate. (Libero Magazine)

Sabato 28 settembre si è aperto il sipario sulla nuova attesissima edizione di Ballando con le Stelle. Nel 2024 la conduttrice Milly Carlucci è tornata ad accogliere sulla pista ballo più famosa della TV grandi nomi dello spettacolo e nuovi volti, pronti a mettersi in gioco tra coreografie e votazioni. (Tutto.TV)

Anastasia Kuzmina: «Ho praticamente perso la vista, colpa di una rara infezione agli occhi». Come sta la ballerina

«Un'infezione agli occhi mi ha praticamente tolto la vista». Anastasia Kuzmina, ballerina di "Ballando con le stelle", annuncia la sua malattia con un video sui social. (leggo.it)