Anastasia Kuzmina: «Ho praticamente perso la vista, colpa di una rara infezione agli occhi». Come sta la ballerina

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«Un'infezione agli occhi mi ha praticamente tolto la vista». Anastasia Kuzmina, ballerina di "Ballando con le stelle", annuncia la sua malattia con un video sui social. La 32enne ucraina, con occhiali neri e una tranquillità che sorprende per quello che sta raccontando, svela quello che le è successo negli ultimi giorni. «La situazione non è semplice, è abbastanza complessa, come dice il professore che mi segue. (leggo.it)

La notizia riportata su altri media

Un cast variegato che vede, tra gli altri, la partecipazione di Sonia Bruganelli, Massimiliano Ossini, Federica Pellegrini e i Cugini di Campagna. (Tutto.TV)

Tragedia per il campione croato. Un’infezione gravissima ha messo paura ai medici, che hanno fatto di tutto per salvarlo. (Napolipiu.com)

Ballando con le Stelle, ecco come e dove vedere la replica dell’ultima puntata

Ballando con le stelle, Anastasia Kuzmina si ferma: "Ho praticamente perso la vista per un'infezione all'occhio" La ballerina italo-ucraina non parteciperà alla prossima tappa di Ballando on the road per curare l’occhio destro: “La situazione è abbastanza complessa”. (Libero Magazine)