Nico Williams: "In questo Europeo ho fatto uno step di crescita in avanti"

Nico Williams: In questo Europeo ho fatto uno step di crescita in avanti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Nico Williams: "In questo Europeo ho fatto uno step di crescita in avanti" La Spagna deve molto ai suoi ragazzini d'oro, Yamal e Nico Williams: in un gruppo che era un mix di giovani talenti ed esperienza, loro due sono stati il simbolo di una generazione che è pronta a farsi carico della storia iberica. Lo stesso Nico Williams sembra essere consapevole di aver mostrato la versione migliore di sé stesso, parlando ai canali ufficiali della Uefa. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Viene dalla terra raccontata da Hemingway. Nicholas ha il cognome da formula 1, Williams è nato a Pamplona e ieri ha sparato il suo chupinazo, il razzo che per storia significa l'inizio della fiesta di San Firmino e l'encierro con la corsa folle dei tori per le strade della città. (il Giornale)

Nel video Fabio Capello incorona Nico Williams: "E' un giocatore che mi piace tantissimo. Mi aveva impressionato contro l'Italia e si è confermato durante tutto il torneo. Ha tutto: velocità, tecnica, si sacrifica e sa muoversi su tutto l'attacco". (Sky Sport)

Video suggerito 18 (Fanpage.it)

Capello su Nico Williams: "Mi piace tantissimo, per tenerlo c'è voluto il miglior Walker"

Spagna, Nico Williams: "Abbiamo risposto colpo su colpo, e ora siamo campioni" (TUTTO mercato WEB)

La verità è che sono molto felice. Sulla partita, l'esterno ha detto: «Abbiamo sofferto molto, loro hanno buoni giocatori che possono fare la differenza. (Corriere del Ticino)

Del talento dell'Athletic Bilbao ha parlato Fabio Capello dopo la partita, dagli studi di Sky: "Mi piace tantissimo, mi aveva impressionato contro di noi e si è confermato in tutto il torneo, ha velocità e si sacrifica. (TUTTO mercato WEB)