Spagna, Nico Williams: "Sono molto felice, io e Yamal siamo come fratelli"

Spagna, Nico Williams: Sono molto felice, io e Yamal siamo come fratelli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Eurosport IT SPORT

Spagna, Nico Williams: "Sono molto felice, io e Yamal siamo come fratelli" EURO 2024 - Nico Williams si gode la vittoria con la Spagna, il secondo titolo per lui in stagione dopo la Coppa del Re con l'Athletic Bilbao. L'esterno racconta la sua gioia e commenta la grande intesa con Lamine Yamal, che considera come un fratellino più piccolo. (Eurosport IT)

Su altre testate

Quando parla dei genitori, Nico Williams lo fa con emozione e riconoscenza. Quando la madre Maria attraversava il deserto del Sahara – insieme al marito Felix – era incinta del primogenito Iñaki. (Il Fatto Quotidiano)

Viene dalla terra raccontata da Hemingway. Nicholas ha il cognome da formula 1, Williams è nato a Pamplona e ieri ha sparato il suo chupinazo, il razzo che per storia significa l'inizio della fiesta di San Firmino e l'encierro con la corsa folle dei tori per le strade della città. (il Giornale)

E bisogna dire che Nico Quando si dice non sentire la pressione. (TUTTO mercato WEB)

Nico Williams: «Ho detto fin dall'inizio che eravamo una grande squadra»

Spagna, Nico Williams: "Abbiamo risposto colpo su colpo, e ora siamo campioni" (TUTTO mercato WEB)

Insieme a Lamine Yamal è stato la più bella sorpresa di questo Europeo coronato non solo con la vittoria del trofeo ma anche con il premio di MVP della finale. (Sky Sport)

Ci hanno sostenuto ogni giorno ed eccoci qui. Tutta la nostra gente se lo merita, i nostri genitori, i tifosi. (Corriere del Ticino)