Capello su Nico Williams: "Mi piace tantissimo, per tenerlo c'è voluto il miglior Walker"

Capello su Nico Williams: Mi piace tantissimo, per tenerlo c'è voluto il miglior Walker
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Capello su Nico Williams: "Mi piace tantissimo, per tenerlo c'è voluto il miglior Walker" La finale di Euro 2024 tra Spagna e Inghilterra, vinta dalle Furie Rosse per 2-1, è stata sbloccata da un gol di Nico Williams che si è confermato una delle stelle più lucenti della rassegna tedesca. Del talento dell'Athletic Bilbao ha parlato Fabio Capello dopo la partita, dagli studi di Sky: "Mi piace tantissimo, mi aveva impressionato contro di noi e si è confermato in tutto il torneo, ha velocità e si sacrifica. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

HIGHLIGHTS - PAGELLE (Sky Sport)

Euro 2024, la protagonista è... la coppa Spagna, la Nazionale alla Moncloa: Carvajal quasi ignora il premier Sanchez (Sport Mediaset)

EURO 2024 - Nico Williams si gode la vittoria con la Spagna, il secondo titolo per lui in stagione dopo la Coppa del Re con l'Athletic Bilbao. L'esterno racconta la sua gioia e commenta la grande intesa con Lamine Yamal, che considera come un fratellino più piccolo. (Eurosport IT)

Spagna, Simon: "Ero nervoso prima della finale, ma Nico e Yamal ballavano..."

Sorride, Nico Williams. Sempre: quando gioca, quando parla, quando scherza con l’amico Yamal. (Corriere della Sera)

L'asso spagnolo Nico Williams ha parlato così ai microfoni di Sky dopo il successo in finale contro l'Inghilterra, che consegna Euro 2024 agli iberici: "Sono euforico, tutti se lo meritano, i nostri familiari e chi ci ha supportato. (TUTTO mercato WEB)

La differenza fra i grandi giocatori ed i campioni spesso la fa il sangue freddo che i secondi riescono a mantenere, rispetto ai primi. E bisogna dire che Nico (TUTTO mercato WEB)