Autostrade, verso un pef ottimizzato con il nuovo amministratore delegato Arrigo Giana

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milano Finanza ECONOMIA

Amministratore delegato nuovo, piano economico finanziario (pef) nuovo. L’uscita del ceo Roberto Tomasi da Autostrade per l’Italia accelera la riformulazione del nuovo pef della concessionaria che l’ex ceo aveva preparato prevedendo 36 miliardi di investimenti. Il vecchio pef (varato nel 2020 sempre da Tomasi e scaduto da oltre un anno) aveva fissato l’impegno di Aspi in 14 miliardi nell’arco della concessione, fino al 2038. (Milano Finanza)

La notizia riportata su altre testate

La ex sindaca di Riccione e attuale consigliera comunale Renata Tosi è uno dei nuovi volti nel Consiglio di Amministrazione di Autostrade per l’Italia. Giovedì l’assemblea degli azionisti ha approvato infatti il bilancio consolidato 2024 e la distribuzione di dividendi per complessivi 790 milioni di euro, e deliberato i quattordici componenti del cda. (newsrimini.it)

Il Consiglio di Amministrazione di Autostrade per l’Italia, riunitosi in data odierna sotto la presidenza di Antonino Turicchi, ha nominato Arrigo Giana quale Amministratore Delegato della Società e Andrea Valeri Vice-Presidente della Società. (Teleborsa)

E con un nuovo amministratore delegato, chissà che non si sblocchi anche il Piano economico finanziario (Pef) al momento sul tavolo del ministero dei Trasporti e delle Infrastrutture. Che, per Bologna e l’Emilia-Romagna, significa Passante autostradale. (Il Resto del Carlino)

Autostrade per l'Italia: Renata Tosi eletta nel Cda

La notizia si è diffusa ieri mattina, dopo il primo cda, seguito all’assemblea degli azionisti che ha deliberato appunto le nomine dei quattordici neo componenti in carica nel triennio 2025-2027. Di Nives Concolino La consigliera comunale Renata Tosi, già sindaca di Riccione, è stata eletta nel consiglio di amministrazione di Autostrade per l’Italia. (Il Resto del Carlino)

Cambio al vertice per Autostrade per l’Italia. E con un nuovo ad, chissà che non si sblocchi anche il Piano economico finanziario (Pef) al momento sul tavolo del ministero dei Trasporti e delle Infrastrutture. (Il Resto del Carlino)

L'assemblea degli azionisti di Autostrade per l'Italia ha approvato il bilancio consolidato 2024 e la distribuzione di dividendi per complessivi 790 milioni di euro, in due tranche (la seconda, da 142... (Virgilio)