E' ufficiale, Thomas Tuchel nuovo Ct dell'Inghilterra

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
sport.tiscali.it SPORT

Thomas Tuchel sarà l'allenatore dell'Inghilterra dal primo gennaio 2025, con un contratto di 18 mesi. L'ufficialità è stata annunciata dalla Football Association. Il tecnico tedesco, 51 anni, già sulle panchine di Paris SG, Chelsea e Bayern Monaco, succede a Gareth Southgate, in carica dal 2016 al 2024, e di Lee Carsley, il cui mandato ad interim è prorogato fino al raduno di novembre compreso. Tuchel diventerà il terzo allenatore straniero nella storia dei "Tre Leoni" dopo lo svedese Sven-Goran Eriksson (2001-2006) e l'italiano Fabio Capello (2007-2012). (sport.tiscali.it)

Su altri giornali

Tuchel nuovo ct dell’Inghilterra: «Ho sempre sentito un legame personale con il calcio in questo Paese» Thomas Tuchel sarà il nuovo ct dell’Inghilterra a partire dall’1 gennaio 2025. Contratto fino al 2026 (dopo i Mondiali potrebbe esserci anche un prolungamento) con stipendio di circa 5 milioni, bonus esclusi. (IlNapolista)

La FA ha annunciato l'ingaggio dell'allenatore tedesco ex Bayern Monaco: tutti i dettagli dell'operazione e quanto dura il suo contratto. Tuchel, che lo scorso giugno aveva lasciato la panchina del Bayern Monaco, si appresta dunque a vivere la sua prima esperienza alla guida di una Nazionale. (Goal Italia)

Tuchel nuovo CT dei Tre Leoni, Redknapp deluso: "Avrei voluto un tecnico inglese" (TUTTO mercato WEB)

UFFICIALE - Tuchel è il nuovo allenatore della Nazionale inglese: il tedesco guiderà i Tre Leoni dal 2025

Tuchel Milan, il tecnico non è più un’opzione per l’eventuale post Fonseca: è pronto a firmare con l’Inghilterra Secondo quanto riportato dal The Athletic e confermato dalla Bild, Thomas Tuchel sarà il nuovo ct dell’Inghilterra. (Milan News 24)

Thomas Tuchel ha riservato a Pep Guardiola, senza dubbio, una delle delusioni più cocenti della sua carriera da allenatore, nel 2021, quando con il Chelsea riuscì a sconfiggere il Manchester City dello spagnolo in finale di Champions League. (CalcioMercato.it)

L'ex allenatore del Bayern Monaco, con cui si è separato al termine della stagione scorsa, torna nel Regno Unito dopo la deludente parentesi al Chelsea e lo fa entrando dalla porta principale per sedersi sulla panchina più prestigiosa: quella della Nazionale inglese. (Fcinternews.it)