Di Gregorio: "Ho dato la mia parola a Giuntoli a fine campionato. Buffon e Handanovic i miei idoli"

Di Gregorio: Ho dato la mia parola a Giuntoli a fine campionato. Buffon e Handanovic i miei idoli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fcinternews.it SPORT

Michele Di Gregorio, nuovo portiere della Juventus, si presenta alla nuova squadra nella rituale conferenza stampa. Spiegando in primo luogo cosa lo ha spinto a scegliere i bianconeri: "Quando è finito il campionato ho parlato con il direttore Cristiano Giuntoli e non ho pensato più a nessuna squadra. Ho dato la mia parola e l'ho mantenuta". Dove vorresti collocarti tra i portiere della Juve? "Vorrei lasciare qualcosa come hanno fatto gli altri grandi portieri della Juventus. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

«Prima di iniziare ci tenevo a ringraziare il Monza. Le sensazioni sono quelle del primo giorno, è tutto davvero bellissimo. In questi giorni sto conoscendo in prima persona ed è tutto veramente stupendo. (SportItalia.it)

Low profile e idee chiare per Michele Di Gregorio, nuovo portiere titolare della Juventus, che non ha ancora scelto il nuovo numero di maglia (si aspettano eventuali uscite) ma sogna di ripercorrere la carriera dei grandi numeri uno azzurri del passato. (ilmessaggero.it)

Michele Di Gregorio, durante la sua presentazione alla Juve, ricambia le parole al miele di Buffon: "È stato il più grande portiere della storia". (Goal Italia)

Juve, Di Gregorio si presenta: "Ricordo un ex portiere della Lazio"

Queste le sue parole sul colloquio avuto con il ds Cristiano Giuntoli: “Quando ho parlato con il direttore Giuntoli dopo il campionato non ho più pensato a nessun’altra soluzione. (Europa Calcio)

Juve Como, colpo in porta per Fabregas: ufficiale l’acquisto di un ex bianconero (Juventus News 24)

TUTTOmercatoWEB.com Michele Di Gregorio si è presentato in conferenza stampa come nuovo portiere della Juventus. Rispondendo alle domande dei giornalisti presenti ha rivelato di ricordare molto nel suo stile di parata un ex estremo difensore della Lazio. (La Lazio Siamo Noi)