Di Gregorio: "Quando mi ha chiamato Giuntoli non ho più pensato ad altre squadre"

Di Gregorio: Quando mi ha chiamato Giuntoli non ho più pensato ad altre squadre
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

Di Gregorio: "Quando mi ha chiamato Giuntoli non ho più pensato ad altre squadre" Gazzetta Dello Sport · 30 luglio 2024 Salvato nella pagina "I miei bookmark" Salvato nella pagina "I miei bookmark" Commenta (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Juve Como, colpo in porta per Fabregas: ufficiale l’acquisto di un ex bianconero. Il comunicato sull’acquisto Il Como ha ufficializzato... (Juventus News 24)

Paltrinieri nella storia delle Olimpiadi dopo il bronzo negli 800 metri stile libero: il traguardo del campione tifoso della Juve... (Juventus News 24)

Di Gregorio arriva dal Monza per una cifra complessiva di 20 milioni di euro, bonus compresi. Ando i perché della scelta bianconera e cosa si aspetta dalla prossima stagione. (ilBianconero)

Juventus, Di Gregorio racconta il retroscena di mercato

Nella sua conferenza stampa di presentazione da neo portiere della Juventus, Michele Di Gregorio ha parlato anche dei suoi obiettivi in bianconero: "Vorrei lasciare qualcosa come hanno fatto gli altri (TUTTO mercato WEB)

Durante la conferenza stampa il portiere ha indicato anche i suoi idoli e modelli per quanto riguarda la carriera e il nativo di Milano ha fatto il nome anche dell'ex Udinese Handanovic: "Non ho avuto un solo idolo. (TuttoUdinese.it)

In questi giorni ho avuto anche modo di provarle, vederle in prima persona. Le parole di Michele Di Gregorio in conferenza stampa:IL SALUTO - "Buongiorno a tutti. (ilBianconero)