Juve, Di Gregorio si presenta: "Ricordo un ex portiere della Lazio"

Juve, Di Gregorio si presenta: Ricordo un ex portiere della Lazio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Lazio Siamo Noi SPORT

TUTTOmercatoWEB.com foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Michele Di Gregorio si è presentato in conferenza stampa come nuovo portiere della Juventus. Rispondendo alle domande dei giornalisti presenti ha rivelato di ricordare molto nel suo stile di parata un ex estremo difensore della Lazio. Si tratta di Angelo Peruzzi, nella Capitale dal 2000 al 2007 e club manager biancoceleste dal 2016 al 2021. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri media

«Prima di iniziare ci tenevo a ringraziare il Monza. Le sensazioni sono quelle del primo giorno, è tutto davvero bellissimo. In questi giorni sto conoscendo in prima persona ed è tutto veramente stupendo. (SportItalia.it)

Michele Di Gregorio si è presentato ufficialmente come nuovo giocatore della Juventus parlando nelle scorse ore in conferenza stampa. Tra i punti toccati dall'ex estremo difensore del Monza anche i traguardi personali ai quali aspira con la maglia bianconera indosso, dando magari uno sguardo in contemporanea anche a un posto in Nazionale: "L'obiettivo è quello di dare il massimo e togliermi delle soddisfazioni. (TUTTO mercato WEB)

Giornata da ricordare per Michele Di Gregorio. L'ex Monza (SpazioJ)

Di Gregorio: «Miei idoli Handanovic e Buffon. Convinto da subito della Juventus»

In questi giorni ho avuto anche modo di provarle, vederle in prima persona. Tutti i giorni sembra il primo giorno. (ilBianconero)

"Vorrei lasciare qualcosa come hanno fatto gli altri grandi portieri della Juventus. Dove vorresti collocarti tra i portiere della Juve? (Fcinternews.it)

Michele Di Gregorio si è presentato ai suoi tifosi della Juventus come nuovo portiere dei bianconeri. Due gli estremi difensori cui l’ex Inter guarda come un modello. (Inter-News)