Juventus, Di Gregorio: “I miei idoli? Buffon e Handanovic per il suo stile”

Juventus, Di Gregorio: “I miei idoli? Buffon e Handanovic per il suo stile”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fcinter1908 SPORT

In casa Juventus è stato il giorno della presentazione di Michele Di Gregorio come nuovo portiere bianconero Marco Macca Redattore 30 luglio - 19:30 In casa Juventus è stato il giorno della presentazione di Michele Di Gregorio come nuovo portiere bianconero. L'ex Monza, cresciuto nelle giovanili dell'Inter, ha parlato anche dei suoi idoli di bambino, inserendo anche un ex nerazzurro come Samir Handanovic. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Paltrinieri nella storia delle Olimpiadi dopo il bronzo: il traguardo del campione tifoso della Juve (Juventus News 24)

Costruzione da basso, giocate utili fin dalla difesa e pochi lanci lunghi. Michele Di Gregorio è l’investimento voluto fortemente da Cristiano Giuntoli, e avvallato da Thiago Motta, per il nuovo estremo difensore bianconero al posto di Wojciech Szczesny. (Quotidiano Sportivo)

Parole e musica di Michele Di Gregorio, il nuovo portiere della Juventus presentato oggi alla Continassa. Ho l’ambizione di lasciare qualcosa come hanno fatto i grandi che mi hanno preceduto. (Corriere della Sera)

Le parole di Di Gregorio, ecco Douglas Luiz, si attende Todibo: Juventus, le 5 notizie di oggi

In occasione della conferenza stampa di presentazione, Di Gregorio rilascia le sue prime dichiarazioni da giocatore della Juve citando un ex Lazio ossia Peruzzi PAROLE – Dal momento che è finito il campionato ho parlato con il direttore Giuntoli, non ho più pensato a nessun’altra soluzione, nessun’altra squadra. (Lazio News 24)

Ci tenevo a ringraziare il Monza, tutta la società. Tutti i giorni sembra il primo giorno. (ilBianconero)

La Juventus oggi ha finalmente abbracciato Douglas Luiz, centrocampista ex Di Gregorio ha espresso entusiasmo per il suo approdo alla Juventus e ha dichiarato di essere pronto a mettersi a disposizione del tecnico Thiago Motta. (ilBianconero)