Meteo Milano, previsioni da Giovedì 09 a Sabato 11 Gennaio

Meteo Milano, previsioni da Giovedì 09 a Sabato 11 Gennaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Meteo Italia INTERNO

Previsioni Meteo Milano Il tempo a Milano nei prossimi giorni sarà caratterizzato da variazioni significative. Analizziamo nel dettaglio cosa ci aspetta giorno per giorno. Giovedì, 09 Gennaio 2025 Durante la notte e le prime ore del mattino sono previste precipitazioni, con piogge leggere che tenderanno a diminuire verso l’alba. L’umidità sarà elevata in queste ore, e i venti provenienti prevalentemente da est e nord-est soffieranno a una velocità media di 4-9 km/h. (Meteo Italia)

Ne parlano anche altre fonti

ore 10:24 Nuvolosità irregolare ma con bassa probabilità di fenomeni e aperture più ampie sull'Adriatico. (3bmeteo)

Previsioni meteo per Perugia nei prossimi giorni: Durante la prima parte della giornata, il cielo sarà coperto con temperature che si aggirano intorno ai 9-10°C e un’umidità che varia tra l’80% e l’84%. (Meteo Italia)

Meteo Roma prossimi giorni 9 Gennaio, 10 Gennaio, 11 Gennaio: Giovedì, 9 Gennaio 2025: (Meteo Italia)

Meteo - Nuovo fronte atlantico il 9, poi impulso artico con vortice mediterraneo. Ecco le ultime novità

Condizioni meteo instabili in arrivo sull’Italia settentrionale Il tempo dovrebbe migliorare nei prossimi giorni, anche se saranno presenti molte nuvole basse e compatte. Tuttavia, un nuovo peggioramento è previsto per giovedì, soprattutto sulle regioni settentrionali, con neve attesa a quote relativamente elevate. (Nordest24.it)

Giovedì a Trieste si prevede un’intensa giornata di pioggia. Le precipitazioni inizieranno a partire dalla mezzanotte e continueranno fino al pomeriggio. Giovedì 9 Gennaio 2025 (Meteo Italia)

La fase umida e mite di stampo atlantico che condurrà nella giornata appena iniziata un fronte di instabilità sulle regioni centro meridionali, si avvarrà di un ultima perturbazione nella giornata del 9 prima che la circolazione cambi Ormai tutti i modelli sono concordi nel vedere un breve periodo più freddo per l'Italia caratterizzato dall'arrivo di un impulso di matrice artica dal nord Europa verso il nostro settore (3bmeteo)