Giorgio Pasotti: «Io pediatra per fiction. Indossare il camice era il mio sogno»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mettermi il camicie ora è stato un po’ come vivere la vita che avrei voluto, ma non ho vissuto».
Pasotti debutterà a breve nei panni di un primario di pediatria nella nuova fiction Lea, un nuovo giorno, coprodotta da Rai Fiction e Banijay Studios Italy.
Anna Valle nella serie «Lea, un nuovo giorno» (al centro nella foto); al suo fianco le colleghe Manuela Ventura e Daniela Morozzi. E come ci convive?
Nella serie Pasotti è sposato con Anna Valle. (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altri media
Sono felice di aver avuto l'opportunità di parlare di Lea su quel palco, non capita sempre. Di solito i personaggi che ho fatto finora sono sempre stati più dalla parte del bene che da quella del male (Today.it)
Il suo nome , fonte ANSA, sarebbe stato fatto in diverse riunioni informali con qualche big del centrodestra, insofferente alla politica sovranista di Fratelli d'Italia. 9. il suo nome sarebbe stato offerto ai moderati. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)
La fiction diretta in questa terza stagione da Daniele Luchetti ha avuto solo la ventura di imbattersi domenica scorsa nel Papa su Rai 3 e di dovergli cedere non pochi telespettatori Sulla scia degli ascolti del Festival di Sanremo, per non mollare la presa, Rai 1 ha messo in campo una dietro l'altra, da domenica a martedì, tre nuove fiction: L'amica geniale (giunta alla terza stagione), Màkari (alla seconda) e Lea - Un nuovo giorno (al debutto). (Avvenire)
Il significato della colonna sonora è evidente in queste parole: “Nuovo giorno, nuova luce, per me…“. Chi canta la colonna sonora? La sigla di Lea un nuovo giorno. (TVSerial.it)
Chi è Ulisse Lendaro, marito di Anna Valle. Siamo certi che anche voi adesso ve lo starete chiedendo: chi è il marito di Anna Valle? Leggi anche –> Cosa faceva Anna Valle prima del successo: il ‘retroscena’ che non tutti conoscono. (SoloGossip.it)
Nel frattempo in reparto arriva Viola Parisi, una ragazzina di 13 anni abituata a frequenti ricoveri…. L’appuntamento con la seconda puntata di Lea è per martedì prossimo alle 21,30 su Rai 1 Intanto un’assistente sociale annuncia che i genitori di Koljia hanno rinunciato all’adozione e che il bambino verrà rimandato in orfanotrofio in Russia. (Ultime Notizie Flash)