Jennifer Lopez e Ben Affleck ufficializzano il divorzio: l’accordo

Jennifer Lopez e Ben Affleck ufficializzano il divorzio: l’accordo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:

Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno finalmente raggiunto un accordo per il loro divorzio, ponendo fine a una relazione che ha attraversato numerosi alti e bassi. La coppia ha preso importanti decisioni riguardanti la divisione dei beni accumulati durante i loro due anni di matrimonio. Una delle questioni più spinose riguarda la villa di lusso da 61 milioni di dollari che i due possiedono a Los Angeles e che rappresenta ancora un punto irrisolto. (Radio 105)

Ne parlano anche altri media

È ufficialmente finito il matrimonio di Ben Affleck e Jennifer Lopez. Le due star americane, infatti, hanno trovato l’accordo per il divorzio e tra circa 6 settimane archivieranno la loro love story 2.0. (Il Fatto Quotidiano)

Secondo Tmz, JLo e Ben usciranno dal matrimonio con quanto avevano individualmente acquisito e acquistato durante i due anni dalle nozze. Ben Affleck e Jennifer Lopez hanno concluso l'accordo di divorzio e tra un mese e mezzo la ormai ex coppia potrà chiudere ufficialmente la rinnovata love story. (Corriere della Sera)

C’è l’accordo di divorzio tra Ben Affleck e Jennifer Lopez I dettagli dell’accordo (Virgilio Notizie)

Jennifer Lopez, “Il matrimonio con Ben Affleck era diventato un incubo”: le indiscrezioni dopo il divorzio

Un diamante è per sempre. A maggior ragione se è un brillo verde naturale, incastonato tra due diamanti bianchi trapezoidali, da 8,5 carati e che vale oltre 5 milioni di dollari (ma c’è chi sostiene addirittura 10). (Corriere della Sera)

È un addio definitivo: il divorzio tra Jennifer Lopez e Ben Affleck segna la fine di un amore che ha fatto sognare milioni di fan I due attori si sono infatti separati dopo appena due anni di matrimonio, e hanno finalizzato il divorzio pochi mesi dopo la loro separazione ufficiale. (Grazia)

Jennifer Lopez: "Il matrimonio con Ben Affleck era un incubo" Nessun rimpianto per Jennifer Lopez. Nonostante i buoni rapporti, la cantante non sarebbe intenzionata a lasciare nessuna porta aperta ad un possibile ritorno di fiamma poiché, spiegano gli insider, il suo matrimonio era diventato "un vero e proprio incubo". (DiLei)