Divorzi tra star, Ben Affleck e Jennifer Lopez si lasciano davvero. Alimenti, casa e cognome: cosa prevede l’accordo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Favole interrotte. Fratture scomposte di un amore. Non vissero insieme felici e contenti. Divorziano ufficialmente Ben Affleck e Jennifer Lopez. Dopo due anni di matrimonio, e cinque mesi da quando la cantante aveva presentato istanza di scioglimento, è arrivata la separazione ufficiale fra Ben Affleck e Jennifer Lopez. Un altro “love dream“, per milioni di followers e fan, che va in frantumi. Le due star – l’attore e regista, Oscar per Argo, e la cantante e attrice di origini portoricane – hanno concluso l’accordo di divorzio e fra un mese e mezzo, il 20 febbraio, potranno chiudere ufficialmente la loro love story. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Se ne è parlato anche su altri giornali
A differenza di Brad Pitt e Angelina Jolie, che hanno impiegato otto anni prima di chiudere la loro battaglia legale, i “Bennifer” hanno colmato le loro divergenze in poche settimane con l'aiuto di un mediatore. (L'Unione Sarda.it)
Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno finalizzato il loro divorzio, mettendo fine a una storia d'amore che sembrava destinata a durare per sempre, ma che, invece, si è conclusa molto prima del previsto. I due attori si sono infatti separati dopo appena due anni di matrimonio, e hanno finalizzato il divorzio pochi mesi dopo la loro separazione ufficiale. (Grazia)
"La favola che le era stata promessa si è rivelata alla fine un incubo", ha dichiarato martedì una fonte a People. Sebbene la Lopez si trovi attualmente in un "ottimo momento", "vuole solo lasciarsi dietro questo folle capitolo della sua vita", ha aggiunto l'insider. (Movieplayer)
Un accordo trovato in tempi record, grazie alla collaborazione tra i due ex coniugi sulla stessa lunghezza d'onda sulla modalità con cui suddividere il loro patrimonio. L’amore tra Jennifer Lopez e Ben Affleck ha fatto “dei giri immensi”, è tornato, ma poi ha visto arrestare la sua corsa. (Elle)
Una delle questioni più spinose riguarda la villa di lusso da 61 milioni di dollari che i due possiedono a Los Angeles e che rappresenta ancora un punto irrisolto. Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno finalmente raggiunto un accordo per il loro divorzio, ponendo fine a una relazione che ha attraversato numerosi alti e bassi. (Radio 105)
Jennifer addio, da oggi ognuno per la sua strada. Ora sono ufficialmente divorziati e quindi nessun lieto fine. (Torino Cronaca)