VIDEO / Jennifer Lopez e Ben Affleck: l’accordo sul divorzio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un tribunale della California ha stabilito la fine del matrimonio tra le due star. Si erano sposati nel 2022 e già ad agosto 2024 era arrivato l'annuncio sulla separazione. Nel dettaglio l'accordo tra le parti nel video di Sky (Golssip)
La notizia riportata su altri media
Secondo quanto riporta TMZ, infatti, JLo e Affleck si sarebbero accordati per concludere il matrimonio mantenendo inalterato quanto avevano individualmente acquisito durante i due anni da marito e moglie. (Il Fatto Quotidiano)
Un giudice della Superior Court di Los Angeles ha sancito il divorzio degli ormai ex Bennifer. Questi termini dell'accordo secondo il sito di indiscrezioni TMZ: nessuno pagherà gli alimenti all'altro, e ciascun ex terrà quanto aveva già guadagnato e acquistato a titolo personale durante i due anni di matrimonio. (Radio Monte Carlo)
L'accordo, che dispone la divisione di quanto acquisito nei due anni di matrimonio, non prevede assegni di mantenimento per nessuna delle due parti Tra poco più di un mese il divorzio tra Jennifer Lopez e Ben Affleck potrà dirsi concluso, lo confermano i media statunitensi che hanno riferito i dettagli dell'accordo sulla fine del matrimonio tra le due celebrità di Hollywood, sancito ora anche da una sentenza del tribunale della California, lo stesso dove Lopez aveva presentato un'istanza per mettere fine a un'unione durata legalmente due anni. (Sky Tg24 )
Sebbene la maggior parte dei dettagli finanziari della loro separazione non siano stati svelati pubblicamente, nessuna delle due star pagherà il mantenimento dell’altro coniuge. (B-Lab Live!)
Jennifer Lopez: "Il matrimonio con Ben Affleck era un incubo" Nessun rimpianto per Jennifer Lopez. Almeno è quanto sostengono gli amici di Jennifer Lopez a poche ore dall'ufficializzazione del divorzio con Ben Affleck. (DiLei)
Al di là del valore economico, secondo Mike Fried, Ceo di The Diamond Pro, un diamante verde di quella grandezza è incredibilmente raro e speciale: un pezzo unico. Si tratta di un grande diamante verde, incastonato tra due diamanti bianchi trapezoidali. (Vanity Fair Italia)