Divorzio Ben Affleck - Jennifer Lopez, l'accordo milionario tra le star e il dettaglio sul mantenimento

Divorzio Ben Affleck - Jennifer Lopez, l'accordo milionario tra le star e il dettaglio sul mantenimento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:

È stato definito l’accordo per il divorzio tra l’attore e regista Ben Affleck e l’attrice e cantante Jennifer Lopez, ultimo passo prima della chiusura definitiva del rapporto tra le due star. Diversi gli interessi milionari in ballo dopo la rottura tra i due, da una villa dal valore di 61 milioni alle quote in una società di produzione. C’è l’accordo di divorzio tra Ben Affleck e Jennifer Lopez I dettagli dell’accordo La villa da 61 milioni C’è l’accordo di divorzio tra Ben Affleck e Jennifer Lopez Cinque mesi dopo che Jennifer Lopez aveva presentato la domanda, è stato definito l’accordo di divorzio tra la 55enne attrice, cantante e produttrice statunitense e l’ormai ex marito, il 52enne regista, attore e produttore Ben Affleck. (Virgilio Notizie)

Su altri giornali

Secondo Tmz, JLo e Ben usciranno dal matrimonio con quanto avevano individualmente acquisito e acquistato durante i due anni dalle nozze. Questo include i proventi delle rispettive attività a Hollywood. (Corriere della Sera)

Sebbene la maggior parte dei dettagli finanziari della loro separazione non siano stati svelati pubblicamente, nessuna delle due star pagherà il mantenimento dell’altro coniuge. (B-Lab Live!)

È durato esattamente due anni il matrimonio tra Jennifer Lopez e Ben Affleck, dal luglio del 2022 ad agosto del 2024. Ieri c’è stato l’annuncio di un accordo riguardo il divorzio voluto dall’attrice e cantante newyorkese di origini portoricane. (Open)

Jennifer Lopez non intende restituire a Ben Affleck l'anello di fidanzamento da 5 milioni di dollari. «È stato un regalo»

Dopo mesi di speculazioni e tensioni, Ben Affleck e Jennifer Lopez hanno ufficializzato la fine del loro matrimonio. Una separazione che, nonostante il clamore mediatico, sembra essersi conclusa con una gestione piuttosto pragmatica e una chiara divisione dei beni. (alfemminile.com)

Un accordo trovato in tempi record, grazie alla collaborazione tra i due ex coniugi sulla stessa lunghezza d'onda sulla modalità con cui suddividere il loro patrimonio. Ad agosto la coppia ha depositato istanza di divorzio, che nei primi giorni del 2025 è diventato ufficiale. (Elle)

Un diamante è per sempre. A maggior ragione se è un brillo verde naturale, incastonato tra due diamanti bianchi trapezoidali, da 8,5 carati e che vale oltre 5 milioni di dollari (ma c’è chi sostiene addirittura 10). (Corriere della Sera)