Jennifer Lopez e Ben Affleck trovano accordo sul divorzio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ben Affleck e Jennifer Lopez hanno concluso l'accordo di divorzio e tra un mese e mezzo la ormai ex coppia potrà chiudere ufficialmente la rinnovata love story. Secondo Tmz, JLo e Ben usciranno dal matrimonio con quanto avevano individualmente acquisito e acquistato durante i due anni dalle nozze. Questo include i proventi delle rispettive attività a Hollywood. Ben terrà in particolare la sua quota nella società di produzione Artists Equity creata nel 2022 con Matt Damon, quattro mesi dopo aver spotato JLo. (Corriere della Sera)
Su altre fonti
Si erano sposati nel 2022 e già ad agosto 2024 era arrivato l'annuncio sulla separazione. Un tribunale della California ha stabilito la fine del matrimonio tra le due star. (Golssip)
Jennifer addio, da oggi ognuno per la sua strada. Ora sono ufficialmente divorziati e quindi nessun lieto fine. (Torino Cronaca)
Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno raggiunto l’accordo per il divorzio. L’ormai ex coppia si è rivolta a un giudice per ufficializzare la rottura. Jennifer Lopez ha depositato lunedì, presso il Tribunale di Los Angeles, i documenti che certificano l’accordo tramite mediazione raggiunto a settembre, circa un mese dopo che la cantante e attrice aveva presentato domanda per la separazione. (B-Lab Live!)
A maggior ragione se è un brillo verde naturale, incastonato tra due diamanti bianchi trapezoidali, da 8,5 carati e che vale oltre 5 milioni di dollari (ma c’è chi sostiene addirittura 10). E pazienza se l’anello in questione è quello che Ben Affleck ha regalato a Jennifer Lopez per il loro secondo fidanzamento nel 2022 (con tanto di dedica «not. (Corriere della Sera)
Non ci sarà una "terza volta" per i Bennifer. Almeno è quanto sostengono gli amici di Jennifer Lopez a poche ore dall'ufficializzazione del divorzio con Ben Affleck. (DiLei)
La coppia ha preso importanti decisioni riguardanti la divisione dei beni accumulati durante i loro due anni di matrimonio. Una delle questioni più spinose riguarda la villa di lusso da 61 milioni di dollari che i due possiedono a Los Angeles e che rappresenta ancora un punto irrisolto. (Radio 105)