Jennifer Lopez tiene l’anello di fidanzamento da 5 milioni di dollari: «Solo perché la relazione non ha funzionato non significa che debba restituirlo»

Jennifer Lopez tiene l’anello di fidanzamento da 5 milioni di dollari: «Solo perché la relazione non ha funzionato non significa che debba restituirlo»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:

Si tratta di un grande diamante verde, incastonato tra due diamanti bianchi trapezoidali. Al di là del valore economico, secondo Mike Fried, Ceo di The Diamond Pro, un diamante verde di quella grandezza è incredibilmente raro e speciale: un pezzo unico. Un dettaglio curioso rende il gioiello ancora più simbolico: Ben Affleck aveva fatto incidere la frase «not.going.anywhere» («non vado da nessuna parte), un’espressione che lui usava spesso nei loro scambi di email, quando lui e Jennifer Lopez si erano ritrovati dopo anni di lontananza. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altre fonti

In vendita la villa da 61 milioni di dollari della coppia, ma ancora nessuno si è fatto avanti con un'offerta (Open)

L'accordo, che dispone la divisione di quanto acquisito nei due anni di matrimonio, non prevede assegni di mantenimento per nessuna delle due parti Tra poco più di un mese il divorzio tra Jennifer Lopez e Ben Affleck potrà dirsi concluso, lo confermano i media statunitensi che hanno riferito i dettagli dell'accordo sulla fine del matrimonio tra le due celebrità di Hollywood, sancito ora anche da una sentenza del tribunale della California, lo stesso dove Lopez aveva presentato un'istanza per mettere fine a un'unione durata legalmente due anni. (Sky Tg24 )

I due attori si sono infatti separati dopo appena due anni di matrimonio, e hanno finalizzato il divorzio pochi mesi dopo la loro separazione ufficiale. Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno finalizzato il loro divorzio, mettendo fine a una storia d'amore che sembrava destinata a durare per sempre, ma che, invece, si è conclusa molto prima del previsto. (Grazia)

Nessun mantenimento. Jennifer Lopez e Ben Affleck raggiungono un accordo sul divorzio

Almeno è quanto sostengono gli amici di Jennifer Lopez a poche ore dall'ufficializzazione del divorzio con Ben Affleck. Nonostante i buoni rapporti, la cantante non sarebbe intenzionata a lasciare nessuna porta aperta ad un possibile ritorno di fiamma poiché, spiegano gli insider, il suo matrimonio era diventato "un vero e proprio incubo". (DiLei)

Jennifer Lopez ha depositato lunedì, presso il Tribunale di Los Angeles, i documenti che certificano l'accordo tramite mediazione raggiunto a settembre, circa un mese dopo che la cantante e attrice aveva presentato domanda per… Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno raggiunto l'accordo per il divorzio. (L'HuffPost)

Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno finalmente raggiunto un accordo per il loro divorzio, ponendo fine a una relazione che ha attraversato numerosi alti e bassi. Una delle questioni più spinose riguarda la villa di lusso da 61 milioni di dollari che i due possiedono a Los Angeles e che rappresenta ancora un punto irrisolto. (Radio 105)