Nessun mantenimento. Jennifer Lopez e Ben Affleck raggiungono un accordo sul divorzio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno raggiunto l'accordo per il divorzio. L'ormai ex coppia si è rivolta a un giudice per ufficializzare la rottura. Jennifer Lopez ha depositato lunedì, presso il Tribunale di Los Angeles, i documenti che certificano l'accordo tramite mediazione raggiunto a settembre, circa un mese dopo che la cantante e attrice aveva presentato domanda per… (L'HuffPost)
La notizia riportata su altri giornali
Un dettaglio curioso rende il gioiello ancora più simbolico: Ben Affleck aveva fatto incidere la frase «not.going.anywhere» («non vado da nessuna parte), un’espressione che lui usava spesso nei loro scambi di email, quando lui e Jennifer Lopez si erano ritrovati dopo anni di lontananza. (Vanity Fair Italia)
Jennifer Lopez: "Il matrimonio con Ben Affleck era un incubo" Nessun rimpianto per Jennifer Lopez. Almeno è quanto sostengono gli amici di Jennifer Lopez a poche ore dall'ufficializzazione del divorzio con Ben Affleck. (DiLei)
Nonostante l’ufficializzazione del divorzio dopo due anni di matrimonio, Jennifer Lopez ha tenuto l’anello di fidanzamento da 8,5 carati e da 5 milioni di dollari che l’ormai ex marito Ben Affleck le aveva regalato nel 2022. (Sky Tg24 )
Ben Affleck e Jennifer Lopez hanno concluso l'accordo di divorzio e tra un mese e mezzo la ormai ex coppia potrà chiudere ufficialmente la rinnovata love story. Ben terrà in particolare la sua quota nella società di produzione Artists Equity creata nel 2022 con Matt Damon, quattro mesi dopo aver spotato JLo. (Corriere della Sera)
È durato esattamente due anni il matrimonio tra Jennifer Lopez e Ben Affleck, dal luglio del 2022 ad agosto del 2024. Ieri c’è stato l’annuncio di un accordo riguardo il divorzio voluto dall’attrice e cantante newyorkese di origini portoricane. (Open)
Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno finalmente raggiunto un accordo per il loro divorzio, ponendo fine a una relazione che ha attraversato numerosi alti e bassi. Una delle questioni più spinose riguarda la villa di lusso da 61 milioni di dollari che i due possiedono a Los Angeles e che rappresenta ancora un punto irrisolto. (Radio 105)