Maddaloni a RBN: “Motta scelta giusta per la Juve. Chiesa parte in un caso. Giuntoli? Il top in Italia”

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

Ieri la firma sul contratto triennale, oggi l'annuncio ufficiale: sta per scattare l'era Thiago Motta alla Juve. Bianconeri intanto scatenati sul mercato. Douglas Luiz sempre più vicino: soldi e la coppia McKennie-Iling Junior all'Aston Villa. Il brasiliano non esclude Koopmeiners come ulteriore rinforzo per il centrocampo. Intanto i bianconeri pare abbiano raggiunto un accordo con Greenwood, ora bisognerebbe trattare con il Manchester United. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo un anno di assenza dalle competizioni calcistiche europee, la Juventus grazie al suo terzo posto in classifica dalla prossima stagione tornerà a giocare in Champions League. Proprio in merito alla massima competizione europea che si tiene ogni anno, ci sono alcune novità in merito alla trasmissione della partite. (SpazioJ)

Thiago Motta prenderà "possesso" della squadra a partire dal 10 luglio, quando inizierà il raduno della Juve nel quartier generale della Continassa. ", il messaggio della società, che ha corteggiato Thiago a lungo e ora se lo gode. (ilBianconero)

Il club bianconero inizia così una nuova era dopo la risoluzione con un anno di anticipo del contratto di Massimiliano Allegri, annunciata lunedì della settimana scorsa dopo l'esonero del tecnico seguito alla finale di Coppa Italia vinta. (La Gazzetta dello Sport)

Il 41enne, che ha firmato un triennale, avrà il compito di sostituire Massimiliano Allegri, allontanato dopo essere andato in escandescenze al termine della finale di Coppa Italia vinta contro l’Atalanta. (RSI.ch Informazione)

È arrivata l’ufficialità: Thiago Motta è il nuovo allenatore della Juventus. L’italo-brasiliano è stato annunciato dal club piemontese, che nei suoi profili social ha pubblicato l’accordo tra le parti, che sarà vigente fino all’estate del 2027. (Diretta)

Per la Juve è una svolta culturale, l’ennesimo tentativo di imboccare la via del giochismo, laddove la storia del club dice che la squadra è fondata sul risultatismo. La nuova Juve è nata ieri a Cascais, in Portogallo, dove Thiago Motta ha casa. (La Gazzetta dello Sport)