L'era di Thiago Motta alla Juventus sta per iniziare

Thiago Motta, ex allenatore del Bologna, è pronto a iniziare una nuova avventura alla Juventus. Nonostante l'inizio del ritiro sia programmato per il 10 luglio, Motta ha intenzione di tagliarsi le vacanze e presentarsi alla Continassa già a inizio luglio.

La Juventus non sta certo a guardare e si sta muovendo con decisione sul mercato. Douglas Luiz, centrocampista brasiliano, è sempre più vicino alla squadra bianconera. La trattativa prevede un conguaglio economico e l'invio della coppia McKennie-Iling Junior all'Aston Villa. Non è escluso un ulteriore rinforzo per il centrocampo, con il nome di Koopmeiners che circola con insistenza.

La Juventus sembra aver raggiunto un accordo con Greenwood. Ora la società dovrà trattare con il Manchester United per definire i dettagli del trasferimento.

È solo questione di ore per l'annuncio ufficiale di Thiago Motta alla Juventus. Il club bianconero ha deciso da tempo di puntare sul tecnico italo-brasiliano per il dopo Massimiliano Allegri. L'annuncio arriverà già in giornata, segnando l'inizio di una nuova era per la Juventus.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo