Prima pagina Tuttosport: “Juve, Thiago Motta firma. Botto Douglas Luiz”

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Pianeta Milan SPORT

I bianconeri, infatti, stanno chiudendo con l'Aston Villa per l'arrivo del brasiliano Douglas Luiz, classe 1998, in cambio di 20 milioni di euro in contanti e dei cartellini di Weston McKennie e Samuel Iling-Junior. Il Torino decide di esercitare il diritto di riscatto per Adam Masina, avanza per David Møller Wolfe, ma deve sciogliere il nodo Jay Idzes. La Procura di Milano apre un fascicolo sui conti dell'Inter e sulle presunte irregolarità nell'iscrizione al campionato, mentre c'è attesa per l'inizio degli Europei. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

Thiago Motta è il nuovo allenatore della Juventus. Il club bianconero inizia così una nuova era dopo la risoluzione con un anno di anticipo del contratto di Massimiliano Allegri, annunciata lunedì della settimana scorsa dopo l'esonero del tecnico seguito alla finale di Coppa Italia vinta. (La Gazzetta dello Sport)

Lì, nella città attigua a Lisbona e affacciata sull’Oceano Atlantico, dove Umberto II di Savoia, il re di maggio, trascorse una parte del suo esilio, l’allenatore italo-brasiliano e il direttore tecnico Cristiano Giuntoli hanno formalizzato il contratto. (La Gazzetta dello Sport)

La Juventus presenta il nuovo allenatore. Sarà Thiago Motta il tecnico bianconero a partire dalla stagione 2024/25. Dopo il grande lavoro svolto al Bologna, l'ex centrocampista è pronto per una big. La società torinese lo ha annunciato con un comunicato ufficiale apparso sul proprio sito. (La Lazio Siamo Noi)

Brutta notizia per i tifosi della Juventus e non solo: arriva una pessima novità per tutti gli amanti della Champions League. (SpazioJ)

Thiago Motta prenderà "possesso" della squadra a partire dal 10 luglio, quando inizierà il raduno della Juve nel quartier generale della Continassa. Verosimilmente arriverà (ilBianconero)

Un accordo che finalmente arriva in porto dopo che da vari giorni si era praticamente arrivati all’intesa ufficiosa. È arrivata l’ufficialità: Thiago Motta è il nuovo allenatore della Juventus. L’italo-brasiliano è stato annunciato dal club piemontese, che nei suoi profili social ha pubblicato l’accordo tra le parti, che sarà vigente fino all’estate del 2027. (Diretta)