Thiago Motta è il nuovo allenatore della Juventus, ha firmato fino al 2027: “Voglio rendere felici i tifosi”

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Gazzetta del Sud SPORT

Thiago Motta è il nuovo allenatore della Juventus, ora è arrivata anche l’ufficialità. «Il tecnico italo-brasiliano ha firmato un accordo fino al 30 giugno 2027», recita il comunicato del club bianconero. «Sono davvero lieto di cominciare una nuova esperienza alla guida di un grande club come la Juventus - le prime parole del nuovo allenatore ai canali ufficiali del club - e ringrazio la proprietà e la dirigenza cui assicuro tutta la mia ambizione per tenere alti i colori bianconeri e rendere felici i tifosi». (Gazzetta del Sud)

Ne parlano anche altre testate

Brutta notizia per i tifosi della Juventus e non solo: arriva una pessima novità per tutti gli amanti della Champions League. (SpazioJ)

La Juventus presenta il nuovo allenatore. Sarà Thiago Motta il tecnico bianconero a partire dalla stagione 2024/25. Dopo il grande lavoro svolto al Bologna, l'ex centrocampista è pronto per una big. La società torinese lo ha annunciato con un comunicato ufficiale apparso sul proprio sito. (La Lazio Siamo Noi)

Per la Juve è una svolta culturale, l’ennesimo tentativo di imboccare la via del giochismo, laddove la storia del club dice che la squadra è fondata sul risultatismo. Lì, nella città attigua a Lisbona e affacciata sull’Oceano Atlantico, dove Umberto II di Savoia, il re di maggio, trascorse una parte del suo esilio, l’allenatore italo-brasiliano e il direttore tecnico Cristiano Giuntoli hanno formalizzato il contratto. (La Gazzetta dello Sport)

È arrivata l’ufficialità: Thiago Motta è il nuovo allenatore della Juventus. L’italo-brasiliano è stato annunciato dal club piemontese, che nei suoi profili social ha pubblicato l’accordo tra le parti, che sarà vigente fino all’estate del 2027. (Diretta)

Verosimilmente arriverà Thiago Motta prenderà "possesso" della squadra a partire dal 10 luglio, quando inizierà il raduno della Juve nel quartier generale della Continassa. (ilBianconero)

Thiago Motta ha finalmente scelto: il brasiliano naturalizzato italiano, dopo aver lasciato il Bologna, sorpresa del campionato portato addirittura a qualificarsi per la Champions League, ha deciso di accasarsi alla Juventus, in lotta con i felsinei per il terzo posto finale in questa edizione della Serie A. (RSI.ch Informazione)