Juventus, Thiago Motta firma oggi il contratto: i dettagli

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

Calciomercato.com Il conto alla rovescia per l'annuncio di Thiago Motta alla Juventus è arrivato agli sgoccioli. L'accordo tra la Vecchia Signora e l'ex allenatore del Bologna è stato ormai raggiunto da tempo, ora è arrivato il momento di mettere nero su bianco il sodalizio.OGGI LA FIRMA DI THIAGO MOTTA - Come riferito da Alfredo Pedullà, va in scena oggi un vertice a Cascais (pochi chilometri da Lisbona in Portogallo, dove l'italo-brasiliano ha casa) tra Thiago Motta, il Football Director della Juventus Cristiano Giuntoli e l'agente dell'allenatore: un incontro per la firma del contratto e per fare un punto di mercato dopo gli ultimi eventi. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Verosimilmente arriverà ", il messaggio della società, che ha corteggiato Thiago a lungo e ora se lo gode. (ilBianconero)

Ultim'ora in casa Juve: Thiago Motta ha firmato con i bianconeri ed è stata indicata la data dell'annuncio ufficiale. Era la notizia che tutti i tifosi (SpazioJ)

È arrivata l’ufficialità: Thiago Motta è il nuovo allenatore della Juventus. L’italo-brasiliano è stato annunciato dal club piemontese, che nei suoi profili social ha pubblicato l’accordo tra le parti, che sarà vigente fino all’estate del 2027. (Diretta)

La Juventus presenta il nuovo allenatore. Sarà Thiago Motta il tecnico bianconero a partire dalla stagione 2024/25. Dopo il grande lavoro svolto al Bologna, l'ex centrocampista è pronto per una big. La società torinese lo ha annunciato con un comunicato ufficiale apparso sul proprio sito. (La Lazio Siamo Noi)

Il 41enne, che ha firmato un triennale, avrà il compito di sostituire Massimiliano Allegri, allontanato dopo essere andato in escandescenze al termine della finale di Coppa Italia vinta contro l’Atalanta. (RSI.ch Informazione)

Il club bianconero inizia così una nuova era dopo la risoluzione con un anno di anticipo del contratto di Massimiliano Allegri, annunciata lunedì della settimana scorsa dopo l'esonero del tecnico seguito alla finale di Coppa Italia vinta. (La Gazzetta dello Sport)