UFFICIALE - Thiago Motta è il nuovo allenatore della Juventus

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fantacalcio ® SPORT

"È ufficiale: il prossimo allenatore della Juventus sarà Thiago Motta. Il tecnico italo-brasiliano ha firmato un accordo con la Juventus fino al 30 giugno 2027. Quarantadue anni ancora da compiere, Thiago Motta ha intrapreso nel 2018 la carriera da allenatore - partendo dalle giovanili del Paris Saint Germain, la squadra con cui aveva pochi mesi prima terminato la sua avventura da giocatore; in Italia è arrivato sulla panchina del Genoa nel 2019, per poi allenare lo Spezia e il Bologna, la squadra nella quale negli ultimi due anni è riuscito a mettere a frutto al meglio le sue idee di gioco e con la quale ha raggiunto una storica qualificazione alla Champions League". (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri giornali

Il 41enne, che ha firmato un triennale, avrà il compito di sostituire Massimiliano Allegri, allontanato dopo essere andato in escandescenze al termine della finale di Coppa Italia vinta contro l’Atalanta. (RSI.ch Informazione)

Un accordo che finalmente arriva in porto dopo che da vari giorni si era praticamente arrivati all’intesa ufficiosa. È arrivata l’ufficialità: Thiago Motta è il nuovo allenatore della Juventus. L’italo-brasiliano è stato annunciato dal club piemontese, che nei suoi profili social ha pubblicato l’accordo tra le parti, che sarà vigente fino all’estate del 2027. (Diretta)

La Juventus presenta il nuovo allenatore. Sarà Thiago Motta il tecnico bianconero a partire dalla stagione 2024/25. Dopo il grande lavoro svolto al Bologna, l'ex centrocampista è pronto per una big. La società torinese lo ha annunciato con un comunicato ufficiale apparso sul proprio sito. (La Lazio Siamo Noi)

Thiago Motta è il nuovo allenatore della Juventus. Lo ha annunciato il club con un comunicato, ufficializzando così l'accordo con il tecnico ex Bologna fino al 2027, un contratto di tre stagioni con un ingaggio di circa 3,5 milioni all'anno più bonus. (La Gazzetta dello Sport)

La nuova Juve è nata ieri a Cascais, in Portogallo, dove Thiago Motta ha casa. Per la Juve è una svolta culturale, l’ennesimo tentativo di imboccare la via del giochismo, laddove la storia del club dice che la squadra è fondata sul risultatismo. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo un anno di assenza dalle competizioni calcistiche europee, la Juventus grazie al suo terzo posto in classifica dalla prossima stagione tornerà a giocare in Champions League. Proprio in merito alla massima competizione europea che si tiene ogni anno, ci sono alcune novità in merito alla trasmissione della partite. (SpazioJ)