Thiago Motta-Juve: è il giorno dell'annuncio LIVE

Thiago Motta-Juve: è il giorno dell'annuncio LIVE
ilBianconero SPORT

O sotto ogni punto di vista da settimane. Cristiano Giuntoli aveva individuato da mesi in Thiago Motta il profilo ideale per iniziare il nuovo ciclo e sostituire Massimiliano Allegri. Mai nessun dubbio nella testa del dirigente. Adesso ci siamo davvero. Segui su IlBianconero il "Thiago Motta (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

L'italo-brasiliano è stato presentato in modo ufficiale dalla società bianconera, per la quale ha firmato per tre anni Un accordo che finalmente arriva in porto dopo che da vari giorni si era praticamente arrivati all’intesa ufficiosa. (Diretta)

Per la Juve è una svolta culturale, l’ennesimo tentativo di imboccare la via del giochismo, laddove la storia del club dice che la squadra è fondata sul risultatismo. Lì, nella città attigua a Lisbona e affacciata sull’Oceano Atlantico, dove Umberto II di Savoia, il re di maggio, trascorse una parte del suo esilio, l’allenatore italo-brasiliano e il direttore tecnico Cristiano Giuntoli hanno formalizzato il contratto. (La Gazzetta dello Sport)

TUTTOmercatoWEB.com La Juventus presenta il nuovo allenatore. Sarà Thiago Motta il tecnico bianconero a partire dalla stagione 2024/25. Dopo il grande lavoro svolto al Bologna, l'ex centrocampista è pronto per una big. (La Lazio Siamo Noi)

Thiago Motta guiderà la Juventus dalla prossima stagione

Il club bianconero inizia così una nuova era dopo la risoluzione con un anno di anticipo del contratto di Massimiliano Allegri, annunciata lunedì della settimana scorsa dopo l'esonero del tecnico seguito alla finale di Coppa Italia vinta. (La Gazzetta dello Sport)

Verosimilmente arriverà ", il messaggio della società, che ha corteggiato Thiago a lungo e ora se lo gode. (ilBianconero)

Thiago Motta ha finalmente scelto: il brasiliano naturalizzato italiano, dopo aver lasciato il Bologna, sorpresa del campionato portato addirittura a qualificarsi per la Champions League, ha deciso di accasarsi alla Juventus, in lotta con i felsinei per il terzo posto finale in questa edizione della Serie A. (RSI.ch Informazione)