Prime pagine mercoledì 12 giugno: “Buondì, Motta”, “Thiago firma, botto Douglas” e “Volare”

Prime pagine mercoledì 12 giugno: “Buondì, Motta”, “Thiago firma, botto Douglas” e “Volare”
Calciomercato.com SPORT

Calciomercato Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola aprono col mercato che sta decollando: primi obiettivi delle big in chiusura, strategie dei dirigenti e nuovi allenatori in arrivo. Spazio anche all'Europeo che sta per iniziare: da venerdì 14 giugno al 14 luglio in Germania è in programma Euro 2024, al quale l'Italia si presenterà da campione in carica dopo il trionfo a Wembley nel 2021 - torneo posticipato di un anno a causa della pandemia Covid - proprio contro l'Inghilterra ai calci di rigore. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"È ufficiale: il prossimo allenatore della Juventus sarà Thiago Motta. Il tecnico italo-brasiliano ha firmato un accordo con la Juventus fino al 30 giugno 2027. TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

", il messaggio della società, che ha corteggiato Thiago a lungo e ora se lo gode. Thiago Motta prenderà "possesso" della squadra a partire dal 10 luglio, quando inizierà il raduno della Juve nel quartier generale della Continassa. (ilBianconero)

È arrivata l’ufficialità: Thiago Motta è il nuovo allenatore della Juventus. L’italo-brasiliano è stato annunciato dal club piemontese, che nei suoi profili social ha pubblicato l’accordo tra le parti, che sarà vigente fino all’estate del 2027. (Diretta)

Thiago Motta adesso è ufficiale, contratto fino al 2027: la Juve comincia una nuova era

I tifosi della Vecchia Signora sono in estasi. Era la notizia che tutti i tifosi (SpazioJ)

Thiago Motta ha finalmente scelto: il brasiliano naturalizzato italiano, dopo aver lasciato il Bologna, sorpresa del campionato portato addirittura a qualificarsi per la Champions League, ha deciso di accasarsi alla Juventus, in lotta con i felsinei per il terzo posto finale in questa edizione della Serie A. (RSI.ch Informazione)

Thiago Motta è il nuovo allenatore della Juventus. Lo ha annunciato il club con un comunicato, ufficializzando così l'accordo con il tecnico ex Bologna fino al 2027, un contratto di tre stagioni con un ingaggio di circa 3,5 milioni all'anno più bonus. (La Gazzetta dello Sport)