Thiago Motta Juve: acquisti, modulo, formazione, ecco il NUOVO UNDICI bianconero

Thiago Motta Juve: acquisti, modulo, formazione, ecco il NUOVO UNDICI bianconero
Juventus News 24 SPORT

Thiago Motta Juve: dai nuovi acquisti a modulo e formazione, ecco il NUOVO UNDICI dell’allenatore bianconero L’attesa sta per terminare, sono le ore di Thiago Motta in casa Juventus. Il tecnico ha già firmato il suo nuovo contratto con i bianconeri, manca ormai solo l’annuncio ufficiale da parte del club. L’ex Bologna si legherà alla Juve per i prossimi tre anni, con Giuntoli e la dirigenza già al lavoro in vista della prossima stagione per l’allestimento di una rosa che dovrà affrontare ben cinque competizioni: Serie A, Supercoppa italiana, Coppa Italia, Champions League ed il nuovo Mondiale per Club. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri media

TUTTOmercatoWEB.com "È ufficiale: il prossimo allenatore della Juventus sarà Thiago Motta. Il tecnico italo-brasiliano ha firmato un accordo con la Juventus fino al 30 giugno 2027. (La Lazio Siamo Noi)

Lì, nella città attigua a Lisbona e affacciata sull’Oceano Atlantico, dove Umberto II di Savoia, il re di maggio, trascorse una parte del suo esilio, l’allenatore italo-brasiliano e il direttore tecnico Cristiano Giuntoli hanno formalizzato il contratto. (La Gazzetta dello Sport)

Thiago Motta prenderà "possesso" della squadra a partire dal 10 luglio, quando inizierà il raduno della Juve nel quartier generale della Continassa. Verosimilmente arriverà (ilBianconero)

Thiago Motta guiderà la Juventus dalla prossima stagione

È arrivata l’ufficialità: Thiago Motta è il nuovo allenatore della Juventus. L’italo-brasiliano è stato annunciato dal club piemontese, che nei suoi profili social ha pubblicato l’accordo tra le parti, che sarà vigente fino all’estate del 2027. (Diretta)

Il club bianconero inizia così una nuova era dopo la risoluzione con un anno di anticipo del contratto di Massimiliano Allegri, annunciata lunedì della settimana scorsa dopo l'esonero del tecnico seguito alla finale di Coppa Italia vinta. (La Gazzetta dello Sport)

Thiago Motta ha finalmente scelto: il brasiliano naturalizzato italiano, dopo aver lasciato il Bologna, sorpresa del campionato portato addirittura a qualificarsi per la Champions League, ha deciso di accasarsi alla Juventus, in lotta con i felsinei per il terzo posto finale in questa edizione della Serie A (RSI.ch Informazione)