Thiago Motta-Juve: oggi la firma ufficiale

Thiago Motta-Juve: oggi la firma ufficiale
Tuttocampo SPORT

Oggi è una giornata importante per la Juventus. Thiago Motta, ex calciatore e ormai affermato allenatore, firmerà un contratto triennale con il club bianconero. L’accordo prevede un compenso di 3,5 milioni di euro a stagione, più bonus legati ai risultati ottenuti sul... (Tuttocampo)

La notizia riportata su altri giornali

Verosimilmente arriverà ", il messaggio della società, che ha corteggiato Thiago a lungo e ora se lo gode. (ilBianconero)

Lì, nella città attigua a Lisbona e affacciata sull’Oceano Atlantico, dove Umberto II di Savoia, il re di maggio, trascorse una parte del suo esilio, l’allenatore italo-brasiliano e il direttore tecnico Cristiano Giuntoli hanno formalizzato il contratto. (La Gazzetta dello Sport)

Il 41enne, che ha firmato un triennale, avrà il compito di sostituire Massimiliano Allegri, allontanato dopo essere andato in escandescenze al termine della finale di Coppa Italia vinta contro l’Atalanta. (RSI.ch Informazione)

Champions League, pessima novità per i tifosi della Juventus: è ufficiale

Il club bianconero inizia così una nuova era dopo la risoluzione con un anno di anticipo del contratto di Massimiliano Allegri, annunciata lunedì della settimana scorsa dopo l'esonero del tecnico seguito alla finale di Coppa Italia vinta. (La Gazzetta dello Sport)

Un accordo che finalmente arriva in porto dopo che da vari giorni si era praticamente arrivati all’intesa ufficiosa. L'italo-brasiliano è stato presentato in modo ufficiale dalla società bianconera, per la quale ha firmato per tre anni (Diretta)

Dopo un anno di assenza dalle competizioni calcistiche europee, la Juventus grazie al suo terzo posto in classifica dalla prossima stagione tornerà a giocare in Champions League. Proprio in merito alla massima competizione europea che si tiene ogni anno, ci sono alcune novità in merito alla trasmissione della partite. (SpazioJ)