Per Mattarella la democrazia è in pericolo ma non si guarda allo specchio

Per Mattarella la democrazia è in pericolo ma non si guarda allo specchio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Verità INTERNO

Magari vi sembrerò ossessionato dalle prediche di Mattarella, ma leggere che il presidente della Repubblica si preoccupa per il crescente fenomeno dell’astensionismo e sostiene che bisogna ricostruire il rapporto fra cittadini e istituzioni, mi ha indotto a chiedermi se il capo dello Stato sia propr... (La Verità)

Ne parlano anche altri giornali

Il governatore del Lazio prende posizione sul caso dei convogli mai consegnati e sulle fidejussioni false: «Abbiamo ereditato una situazione tragica. (La Verità)

Le più severe: Francia, Germania e Spagna.Che volete farci: all’estero, evidentemente, non hanno i giudici di Magistratura de... I dati del penultimo trimestre 2024: +35% di espulsioni rispetto al 2023. (La Verità)

Bruxelles, 17 dic. - L'Unione europea ha aperto un'indagine formale su TikTok col sospetto che il social network sia stato utilizzato dalla Russia per influenzare il risultato delle elezioni presidenziali rumene, poi annullate. (Il Sole 24 ORE)

L'Ue avvia un'indagine su TikTok per le presidenziali in Romania

Poi abbandona il mezzo, si dilegua a piedi ma viene acciuffato.Il quartiere Corvetto di Milano è di nuovo al centro della cronaca nera cittadina, a distanza di ormai tre settimane dalla morte di Ramy El... (La Verità)

L'atto è... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La Commissione europea ha avviato un procedimento formale contro TikTok per sospetta violazione del Digital Services Act (DSA) in relazione all’obbligo di TikTok di valutare e mitigare correttamente i rischi sistemici legati all’integrità elettorale, in particolare nel contesto delle recenti elezioni presidenziali rumene del 24 novembre. (LAPRESSE)