Lautaro trascina l’Argentina ai quarti in Copa America

ROMA (ITALPRESS) – Prosegue il cammino dei campioni in carica dell’Argentina in Copa America. Nella notte italiana l’Albiceleste ha conquistato l’accesso ai quarti di finale battendo 1-0 il Cile, al MetLife Stadium di East Rutherford. Decisiva la rete di Lautaro Martinez nel finale (all’88’), a segno per la seconda volta nella competizione. Gli uomini di Lionel Scaloni accedono, così, ai quarti. Nell’altra sfida del girone A, al Children’s Mercy Park di Kansas City, il Canada ha conquistato la sua prima vittoria: 1-0 al Perù grazie alla rete di Jonathan David (Quotidiano del Sud)

La notizia riportata su altri media

L'Argentina supera 1-0 il Cile nella seconda giornata dei gironi della Coppa America di calcio, in un match giocato ieri sera a East Rutherford nello stato americano del New Jersey. L'attaccante dell'Inter ha realizzato il gol decisivo all'88esimo minuto, regalando così ai suoi il primo posto nel girone. (Diretta)

Daniele De Rossi ha pubblica un post sul proprio profilo Instagram per commentare il suo rinnovo triennale con la... (Voce Giallo Rossa)

Lautaro entra, segna e manda l'Argentina ai quarti di finale di Copa America. Rinnovo Inter, attesa per l'annuncio

Buona anche la seconda per l'Argentina, che batte 1-0 il Cile nella seconda gara del Girone A della Copa America negli Stati Uniti. I campioni del mondo in carica sono passati in vantaggio al minuto numero 88, grazie alla rete risolutrice di Lautaro Martinez, ancora una volta decisivo da subentrato dopo aver già siglato il 2-0 – su assist di Messi - nella sfida inaugurale contro il Canada (Calciomercato.com)