Uccide il compagno con una coltellata al petto, fermata 33enne: il delitto dopo una lite
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Monza – Omicidio a Bovisio Masciago, dove un uomo di 38 anni è stato ucciso dalla compagna di 33 anni con una coltellata al torace, nella loro abitazione. L’aggressione, secondo quanto riportato dalla stampa nazionale, sarebbe scattata al culmine di una violenta lite. La donna è stata poi fermata dai carabinieri e portata in caserma per essere sentita. È stata lei ad avvertire le forze dell’ordine. (Frosinone News)
Su altri giornali
Questo il ritratto reso della sua relazione da Stella Boggio, 33 anni, arrestata oggi per aver ucciso nella sua casa con una coltellata il compagno di 38 anni, Marco Magagna. Lei ha raccontato che l'aggressione è scattata al culmine di una lite, l'ennesima, durante la quale lei si è «difesa perché aggredita» a sua volta. (leggo.it)
Omicidio nella notte a Bovisio Masciago, piccolo paese nella provincia di Monza-Brianza. La donna, 33 anni, ha colpito la vittima con una coltellata al torace per poi chiamare il 112 e denunciare il gesto. (ilgazzettino.it)
A quanto emerso fino ad ora, l'aggressione sarebbe scattata al culmine di una lite. E a chiamare il 112 sarebbe stata lei stessa. (La Repubblica)
Stella Boggio, designer di 33 anni, ha chiamato il 112 dopo aver ucciso con una coltellata il convivente 38enne Marco Magagna nell'appartamento di Bovisio Masciago (Monza e Brianza) dove la coppia viveva da maggio scorso. (Fanpage.it)
Dunque, stavolta – malgrado lo schema più ricorrente sia quello dell'uomo che maltratta, picchia o uccide la moglie o la ex – il tragico epilogo di oggi (Secolo d'Italia)
Una donna di 33 anni è stata arrestata dai carabinieri in un’abitazione di via Tonale a Bovisio Masciago (Monza): è accusata di aver accoltellato a morte il compagno. (Adnkronos)