Tragedia a Bovisio Masciago: uccide il compagno con una coltellata durante una lite

Tragedia a Bovisio Masciago: uccide il compagno con una coltellata durante una lite
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
varesenews.it INTERNO

Tragedia nella notte tra lunedì e martedì a Bovisio Masciago, in provincia di Monza Brianza. Stella Boggio, 33 anni, ha colpito con una coltellata al petto il compagno Marco Magagna di 38 anni, al culmine di un violento litigio avvenuto nell’appartamento di via Tonale, dove i due convivevano dal maggio scorso. Dopo l’aggressione, avvenuta intorno alle 2.30, è stata la stessa donna a chiamare il 112, dichiarando di essersi difesa dopo essere stata aggredita. (varesenews.it)

Su altre fonti

Ha detto di aver reagito all'aggressione di lui. (Fanpage.it)

A quanto emerso fino ad ora, l'aggressione sarebbe scattata al culmine di una lite. E a chiamare il 112 sarebbe stata lei stessa. (La Repubblica)

Dalle prime ricostruzioni effettuate sul posto, è emerso che il tragico epilogo tra la 33enne e il compagno di 38 anni si è verificato al termine di una lite. La donna, residente nell’abitazione, avrebbe reagito alle percosse del 38enne impugnando un coltello da cucina e colpendolo al petto. (Adnkronos)

​Marco Magagna, ucciso dalla compagna Stella Boggio: insieme da un anno e mezzo, poi le liti e l'omicidio. Sui social: «Assassina»

Dunque, stavolta – malgrado lo schema più ricorrente sia quello dell'uomo che maltratta, picchia o uccide la moglie o la ex – il tragico epilogo di oggi (Secolo d'Italia)

A uccidere Marco Magagna, 38 anni, è stata la compagna, Stella Boggio. Quando i soccorritori sono arrivati nella casa della coppia, in via Tonale, per Magagna non c'è stato nulla da fare: l'uomo è morto dopo il trasporto in ospedale a Desio. (ilgazzettino.it)

Un amore non sano, fatto di dissidi costanti, liti, e aggressioni per colpa dell'alcol. Lei ha raccontato che l'aggressione è scattata al culmine di una lite, l'ennesima, durante la quale lei si è «difesa perché aggredita» a sua volta. (leggo.it)