Roma, Ranieri sulla difesa a tre: "Ma se c'è Hummels perché deve giocarci Cristante?"

Roma, Ranieri sulla difesa a tre: Ma se c'è Hummels perché deve giocarci Cristante?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Roma, Ranieri sulla difesa a tre: "Ma se c'è Hummels perché deve giocarci Cristante?" Mister Claudio Ranieri, intervenuto in conferenza stampa in vista del big match col Napoli, ha parlato anche della possibile difesa a tre con l'eventuale riadattamento di Bryan Cristante da centrale. Ci ha promesso Angelino non più difensore centrale. Invece, Cristante tra i 3 dietro? "Cristante tra i tre? Sì può fare, ci può giocare. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

SERIE A, GLI INDISPONIBILI IN VISTA DELLA 13^ GIORNATA (Sky Sport)

Poco più di un’ora di massaggi e qualche piccolo lavoro individuale e poi a casa, scrive Marco Juric su La Repubblica. Il menu del giovedì di Dybala è stato questo. A tre giorni da Napoli-Roma l’argentino prosegue il lavoro differenziato e la sua presenza al Maradona resta in dubbio. (ForzaRoma.info)

Secondo quanto raccolto dalla redazione di Vocegiallorossa.it, Hummels ha svolto tutta la seduta odierna di allenamento in gruppo. Solo lavoro individuale, invece, per Dybala. La Roma si è riunita questa mattina presso il Centro Sportivo "Fulvio Bernardini" di Trigoria per continuare la preparazione in vista del big match contro il Napoli di domenica pomeriggio, sotto la guida del tecnico Claudio Ranieri (Voce Giallo Rossa)

Dybala anche oggi a parte, è in dubbio per Napoli? Hummels in gruppo: le ultime sulla Roma

La rincorsa della Roma comincia da Napoli, a Trigoria chi ha proseguito a lavorare a parte è stato Paulo Dybala come scrive Tuttosport: (CalcioNapoli24)

Si avvicina il terzo esordio di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma , con i giallorossi che saranno impegnati al Diego Armando Maradona di Napoli contro la capolista di questa Serie A . (Tuttosport)

Dybala anche oggi a parte, è in dubbio per Napoli? Hummels in gruppo: le ultime sulla Roma (TUTTO mercato WEB)