Verso Napoli-Roma: Hummels punta al recupero, lavoro personalizzato per Dybala. Si rivede Saelemaekers

Verso Napoli-Roma: Hummels punta al recupero, lavoro personalizzato per Dybala. Si rivede Saelemaekers
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Foto Romanews.eu HUMMELS DYBALA INFORTUNIO – Tre giorni alla sfida del Maradona tra Napoli e Roma che segnerà il terzo esordio di Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa. A Trigoria prosegue la preparazione in vista del match, con ancora alcuni dubbi da sciogliere a causa degli infortuni. Se è certa l’assenza di Shomurodov, resta ancora in bilico la posizione di Dybala, che in mattinata ha svolto lavoro personalizzato. (RomaNews)

Ne parlano anche altri giornali

AS ROMA NEWS – Fastidio. Indolenzimento. Dolorino. Chiamatelo come vi pare, sta di fatto che Paulo Dybala continua a non allenarsi a pochi giorni dalla partita contro il Napoli. Un atteggiamento che certamente deriva da un aspetto mentale (gli esami hanno escluso lesioni), ma che per allenatori e, soprattutto, tifosi, inizia a diventare poco piacevole. (Giallorossi.net)

La Joya, ha spiegato Ranieri in conferenza, è stato in gruppo "20 minuti" e quindi bisognerà valutare anche con i fisioterapisti. L'argentino sta provando a mettersi alle spalle i problemi fisici ma non è ancora certa la sua presenza per la trasferta contro la squadra di Antonio Conte. (ForzaRoma.info)

Domenica andrà in scena il big match tra Napoli e Roma, una sfida cruciale che segna il debutto di Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa. La Roma ha proseguito la preparazione al Centro Sportivo "Fulvio Bernardini" di Trigoria, con alcune novità sulle condizioni dei suoi giocatori. (TUTTO mercato WEB)

Dybala ancora non si allena, Soulé dall’inizio col Napoli

Arrivano brutte notizie da Trigoria. Il tecnico capitolino deve fare i conti con diversi problemi fisici. C’è un’altra assenza oltre all’argentino (Napoli Calcio Live)

"Era atteso in gruppo con il resto dei compagni per puntare a una maglia da titolare contro il Napoli. Oggi e domani ci saranno i test definitivi per capire se potrà essere aggregato ai convocati o no. (CalcioNapoli24)

Cambia tutto a Trigoria tranne gli interrogativi sulla presenza della Joya che anche contro il Napoli potrebbe dare forfait, almeno da inizio partita. L'eterno dubbio Dybala tra dolori, fastidi e l'ennesima convocazione a rischio, scrive Francesco Balzani su Leggo. (ForzaRoma.info)