Leggo apre: "Roma, Dybala resta in dubbio". Domenica esordio di Ranieri

Leggo apre: Roma, Dybala resta in dubbio. Domenica esordio di Ranieri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

"Roma, Dybala resta in dubbio". Si parla di calcio oggi in prima pagina su Leggo, con quello appena citato tra i titoli presenti. L'argentino potrebbe non prendere parte all'esordio di Ranieri in gial (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

In vista del big match di domenica contro il Napoli, da Roma giungono aggiornamenti sullo stato di forma di Dybala e Hummels La Roma sta preparando la ripresa del campionato con un nuovo allenatore al comando e diverse incognite sulle condizioni fisiche di alcuni componenti della rosa. (GianlucaDiMarzio.com)

Mats Hummels è tornato, Alexis Saelemaekers quasi, Paulo Dybala ancora no. Nel borsino di Trigoria, Claudio Ranieri incassa una buona notizia e mezza, ma ancora non sa se domenica pomeriggio contro il Napoli al Maradona potrà fare affidamento sulla Joya, scrive Gianluca Piacentini su Il Corriere della Sera. (ForzaRoma.info)

Archiviata la sosta per le Nazionali, da qualche giorno la Roma ha ripreso la preparazione a Trigoria in vista del ritorno in campo in campionato. La squadra guidata da Claudio Ranieri, domenica alle 18.00, sfiderà il Napoli al Maradona. (Tutto Napoli)

Da Roma – Ranieri recupera due calciatori, ecco come sta Dybala: le ultime

Il terzo debutto di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma si avvicina. Paulo Dybala ancora a parte ma vicino al ritorno in gruppo: la Joya al 'Maradona' dovrebbe essere almeno convocato. Ok Pellegrini, in dubbio Hummels. (Goal Italia)

La Serie A si prepara a riaccogliere un campione dopo un lungo infortunio di cinque mesi. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, il giocatore è ormai pronto a rientrare: il problema al ginocchio non è ancora del tutto superato ma negli ultimi giorni ha ottenuto il via libera dai medici per iniziare la riatletizzazione. (Minuti Di Recupero)

"Presente col resto della squadra anche Artem Dovbyk che giocherà al centro dell'attacco: smaltito il problema al ginocchio sinistro. Saelemaekers anche oggi ha svolto la sessione con il resto dei compagni e il ritorno in campo è ormai vicinissimo. (CalcioNapoli1926.it)