Non solo Dybala: altra tegola per Ranieri, salta il Napoli

Non solo Dybala: altra tegola per Ranieri, salta il Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napoli Calcio Live SPORT

Arrivano brutte notizie da Trigoria. Il tecnico capitolino deve fare i conti con diversi problemi fisici. C’è un’altra assenza oltre all’argentino L’avventura di Ranieri in casa Roma non è iniziata sicuramente nel migliore dei modi almeno per quanto riguarda gli infortuni. Se Hummels è stato recuperato in extremis, sono altre le situazioni da valutare a partire da Paulo Dybala. Ma c’è un giocatore che certamente salterà la sfida contro il Napoli per un problema fisico. (Napoli Calcio Live)

Ne parlano anche altre testate

La Roma continua ad allenarsi in vista del big match di domenica contro il Napoli. Ancora assente dal gruppo Paulo Dybala. (ilmessaggero.it)

Napoli e Roma proseguono le rispettive preparazioni per il match di domenica. Il rientro dei nazionali presto consentirà ad entrambi i tecnici di poter contare su tutti i giocatori anche se dall’infermeria non sempre arrivano delle buone notizie. (Napoli Calcio Live)

Mister Claudio Ranieri, intervenuto in conferenza stampa in vista del big match col Napoli, ha parlato anche della possibile difesa a tre con l'eventuale riadattamento di Bryan Cristante da centrale. "Cristante tra i tre? Sì può fare, ci può giocare. (Tutto Napoli)

L’infortunio è (quasi) superato: la Serie A ritrova un campione, manca pochissimo

Si avvicina il terzo esordio di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma , con i giallorossi che saranno impegnati al Diego Armando Maradona di Napoli contro la capolista di questa Serie A . (Tuttosport)

Redazione 22 novembre 2024 (modifica il 22 novembre 2024 | 07:23) L’ex Borussia Dortmund sarà convocato per la gara di Napoli. Difficile che parta tra i titolari (ForzaRoma.info)

La Serie A si prepara a riaccogliere un campione dopo un lungo infortunio di cinque mesi. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, il giocatore è ormai pronto a rientrare: il problema al ginocchio non è ancora del tutto superato ma negli ultimi giorni ha ottenuto il via libera dai medici per iniziare la riatletizzazione. (Minuti Di Recupero)