Da Roma - Dybala sente ancora fastidio: resta in dubbio per Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dybala sente ancora fastidio: resta in dubbio per Napoli Archiviata la sosta per le Nazionali, da qualche giorno la Roma ha ripreso la preparazione a Trigoria in vista del ritorno in campo in campionato Archiviata la sosta per le Nazionali, da qualche giorno la Roma ha ripreso la preparazione a Trigoria in vista del ritorno in campo in campionato. La squadra guidata da Claudio Ranieri, domenica alle 18.00, sfiderà il Napoli al Maradona (Tutto Napoli)
Su altre fonti
Siamo adulti e abbiamo delle responsabilità. Le parole dell'allenatore: «Facciamo un mestiere meraviglioso che sognavamo da bambini e dobbiamo giocare con l’entusiasmo dei bambini. (ilmessaggero.it)
L'eterno dubbio Dybala tra dolori, fastidi e l'ennesima convocazione a rischio, scrive Francesco Balzani su Leggo. Cambia tutto a Trigoria tranne gli interrogativi sulla presenza della Joya che anche contro il Napoli potrebbe dare forfait, almeno da inizio partita. (ForzaRoma.info)
A due giorni dal match contro il Napoli, è tornato ad allenarsi parzialmente in gruppo Paulo Dybala. L'argentino sta provando a mettersi alle spalle i problemi fisici ma non è ancora certa la sua presenza per la trasferta contro la squadra di Antonio Conte. (ForzaRoma.info)
AS ROMA NEWS – Fastidio. Indolenzimento. Dolorino. Chiamatelo come vi pare, sta di fatto che Paulo Dybala continua a non allenarsi a pochi giorni dalla partita contro il Napoli. Un atteggiamento che certamente deriva da un aspetto mentale (gli esami hanno escluso lesioni), ma che per allenatori e, soprattutto, tifosi, inizia a diventare poco piacevole. (Giallorossi.net)
HUMMELS DYBALA INFORTUNIO – Tre giorni alla sfida del Maradona tra Napoli e Roma che segnerà il terzo esordio di Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa. A Trigoria prosegue la preparazione in vista del match, con ancora alcuni dubbi da sciogliere a causa degli infortuni. (RomaNews)
Dybala anche oggi a parte, è in dubbio per Napoli? Hummels in gruppo: le ultime sulla Roma (TUTTO mercato WEB)