Da Roma – Ranieri recupera due calciatori, ecco come sta Dybala: le ultime

Da Roma – Ranieri recupera due calciatori, ecco come sta Dybala: le ultime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

A due giorni dal big match contro il Napoli, l'attaccante della Roma Paulo Dybala è tornato ad allenarsi parzialmente in gruppo. L'argentino, dunque, sarà a disposizione per la trasferta contro gli azzurri. Lo riporta ForzaRoma.info. "Presente col resto della squadra anche Artem Dovbyk che giocherà al centro dell'attacco: smaltito il problema al ginocchio sinistro. Saelemaekers anche oggi ha svolto la sessione con il resto dei compagni e il ritorno in campo è ormai vicinissimo. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

Domenica andrà in scena il big match tra Napoli e Roma, una sfida cruciale che segna il debutto di Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa. La Roma ha proseguito la preparazione al Centro Sportivo "Fulvio Bernardini" di Trigoria, con alcune novità sulle condizioni dei suoi giocatori. (TUTTO mercato WEB)

Tutt'altro. "Preferisco perderlo per una partita che per un mese", ha detto il tecnico. (ForzaRoma.info)

L'eterno dubbio Dybala tra dolori, fastidi e l'ennesima convocazione a rischio, scrive Francesco Balzani su Leggo. Cambia tutto a Trigoria tranne gli interrogativi sulla presenza della Joya che anche contro il Napoli potrebbe dare forfait, almeno da inizio partita. (ForzaRoma.info)

Roma, Hummels è recuperato a metà

Le parole dell'allenatore: «Facciamo un mestiere meraviglioso che sognavamo da bambini e dobbiamo giocare con l’entusiasmo dei bambini. Dobbiamo dare tutto e loro sanno farlo». Roma, Ranieri su Dybala: «Va valutato, non rischio i giocatori» (ilmessaggero.it)

Napoli e Roma proseguono le rispettive preparazioni per il match di domenica. Il rientro dei nazionali presto consentirà ad entrambi i tecnici di poter contare su tutti i giocatori anche se dall’infermeria non sempre arrivano delle buone notizie. (Napoli Calcio Live)

Mats Hummels è tornato, Alexis Saelemaekers quasi, Paulo Dybala ancora no. Nel borsino di Trigoria, Claudio Ranieri incassa una buona notizia e mezza, ma ancora non sa se domenica pomeriggio contro il Napoli al Maradona potrà fare affidamento sulla Joya, scrive Gianluca Piacentini su Il Corriere della Sera. (ForzaRoma.info)