Roma: Hummels torna in gruppo, Dybala ancora a parte

Roma: Hummels torna in gruppo, Dybala ancora a parte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

In vista del big match di domenica contro il Napoli, da Roma giungono aggiornamenti sullo stato di forma di Dybala e Hummels La Roma sta preparando la ripresa del campionato con un nuovo allenatore al comando e diverse incognite sulle condizioni fisiche di alcuni componenti della rosa. Su tutti Paulo Dybala e Mats Hummels. Da Dybala a Hummels: cosa filtra in vista di Napoli-Roma? Al suo terzo debutto sulla panchina giallorossa, Claudio Ranieri è atteso da un calendario subito complesso che prevede in fila: trasferta a Napoli in Serie A, sfida esterna al Tottenham in Europa League e partita casalinga con l'Atalanta nuovamente in campionato. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre testate

Dybala sente ancora fastidio: resta in dubbio per Napoli Archiviata la sosta per le Nazionali, da qualche giorno la Roma ha ripreso la preparazione a Trigoria in vista del ritorno in campo in campionato (Tutto Napoli)

Il tecnico capitolino non solo sarà chiamato ad affrontare la capolista, ma dovrà farlo anche con più di un dubbio di formazione legato alle condizioni di alcuni giocatori chiave. Uno su tutti Paulo Dybala: ieri l'argentino non si è allenato in gruppo, ma oggi proverà a riaggregarsi ai compagni per essere disponibile per il match del 'Maradona'. (Fantacalcio ®)

Foto di Benedetta Uccheddu Secondo quanto raccolto dalla redazione di Vocegiallorossa.it, Hummels ha svolto tutta la seduta odierna di allenamento in gruppo. Solo lavoro individuale, invece, per Dybala (Voce Giallo Rossa)

Allarme Roma dalla seduta odierna: Dybala anche oggi a parte, è in dubbio per Napoli

Si avvicina il terzo esordio di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma , con i giallorossi che saranno impegnati al Diego Armando Maradona di Napoli contro la capolista di questa Serie A . (Tuttosport)

Avverrà domenica al 'Maradona', alle 18, contro una sua ex squadra: il Napoli. Per l'occasione l'allenatore giallorosso spera di poter avere a disposizione Paulo Dybala, ai box per infortunio. Paulo Dybala ancora a parte ma vicino al ritorno in gruppo: la Joya al 'Maradona' dovrebbe essere almeno convocato. (Goal Italia)

Prosegue la preparazione della Roma di Claudio Ranieri verso la sfida contro il Napoli al Maradona. C'è tanta curiosità nel capire la prima formazione del nuovo allenatore, sia per quanto riguarda il modulo con le prove di difesa a quattro a quanto pare, ma anche per gli uomini considerando i tanti giocatori in non perfette condizioni. (Tutto Napoli)