Napoli-Roma: nuova tegola per il tecnico, out per il big match

Napoli-Roma: nuova tegola per il tecnico, out per il big match
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napoli Calcio Live SPORT

Prosegue la preparazione delle sue squadre per la sfida di domenica. Brutta notizia per un allenatore: difficile il suo recupero per domenica Napoli e Roma proseguono le rispettive preparazioni per il match di domenica. Il rientro dei nazionali presto consentirà ad entrambi i tecnici di poter contare su tutti i giocatori anche se dall’infermeria non sempre arrivano delle buone notizie. Per un allenatore c’è una novità non assolutamente positiva: il calciatore si è ancora allenato a parte e a questo punto un suo recupero sembra davvero improbabile. (Napoli Calcio Live)

La notizia riportata su altri giornali

Suo malgrado, Ranieri sta cominciando a pensare a una Roma senza di lui. (Giallorossi.net)

I LINK ALLE PRINCIPALI NOTIZIE DELLA GIORNATA X, ROMA E ADIDAS PRONTE A LANCIARE LA COLLEZIONE ‘ORIGINALS’ E LA PRIMA MAGLIA DI TOTTI: DOMANI L’ANNUNCIO (VIDEO) (LAROMA24)

Il terzo debutto di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma si avvicina. Paulo Dybala ancora a parte ma vicino al ritorno in gruppo: la Joya al 'Maradona' dovrebbe essere almeno convocato. Ok Pellegrini, in dubbio Hummels. (Goal Italia)

Roma, Ranieri: «I giocatori devono tornare bambini. Non serve un mago per questa squadra»

Come stanno Dybala e Hummels Per l'argentino, il rientro in gruppo sembra ancora distante. Dopo aver lavorato a parte nei giorni scorsi, Dybala sta seguendo un programma di recupero personalizzato per ritrovare la miglior condizione fisica. (GianlucaDiMarzio.com)

Nuovo - debutto tutt'altro che semplice per Claudio Ranieri sulla panchina della Roma. (Fantacalcio ®)

Siamo adulti e abbiamo delle responsabilità. Le parole dell'allenatore: «Facciamo un mestiere meraviglioso che sognavamo da bambini e dobbiamo giocare con l’entusiasmo dei bambini. (ilmessaggero.it)