Napoli-Roma: nuova tegola per il tecnico, out per il big match
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prosegue la preparazione delle sue squadre per la sfida di domenica. Brutta notizia per un allenatore: difficile il suo recupero per domenica Napoli e Roma proseguono le rispettive preparazioni per il match di domenica. Il rientro dei nazionali presto consentirà ad entrambi i tecnici di poter contare su tutti i giocatori anche se dall’infermeria non sempre arrivano delle buone notizie. Per un allenatore c’è una novità non assolutamente positiva: il calciatore si è ancora allenato a parte e a questo punto un suo recupero sembra davvero improbabile. (Napoli Calcio Live)
La notizia riportata su altri giornali
Suo malgrado, Ranieri sta cominciando a pensare a una Roma senza di lui. (Giallorossi.net)
I LINK ALLE PRINCIPALI NOTIZIE DELLA GIORNATA X, ROMA E ADIDAS PRONTE A LANCIARE LA COLLEZIONE ‘ORIGINALS’ E LA PRIMA MAGLIA DI TOTTI: DOMANI L’ANNUNCIO (VIDEO) (LAROMA24)
Il terzo debutto di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma si avvicina. Paulo Dybala ancora a parte ma vicino al ritorno in gruppo: la Joya al 'Maradona' dovrebbe essere almeno convocato. Ok Pellegrini, in dubbio Hummels. (Goal Italia)
Come stanno Dybala e Hummels Per l'argentino, il rientro in gruppo sembra ancora distante. Dopo aver lavorato a parte nei giorni scorsi, Dybala sta seguendo un programma di recupero personalizzato per ritrovare la miglior condizione fisica. (GianlucaDiMarzio.com)
Nuovo - debutto tutt'altro che semplice per Claudio Ranieri sulla panchina della Roma. (Fantacalcio ®)
Siamo adulti e abbiamo delle responsabilità. Le parole dell'allenatore: «Facciamo un mestiere meraviglioso che sognavamo da bambini e dobbiamo giocare con l’entusiasmo dei bambini. (ilmessaggero.it)