Verso Napoli-Roma, le ultime da Trigoria: novità su Hummels e Dybala

Verso Napoli-Roma, le ultime da Trigoria: novità su Hummels e Dybala
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Manca sempre meno al ritorno in campo della Roma in campionato. La sfida del Maradona col Napoli si avvicina, e i giallorossi sono scesi in campo per preparare la partita. Ancora novità lato Saelemaekers: l'esterno belga ha svolto tutto il riscaldamento insieme al resto del gruppo. Problemi rientrati per Mats Hummels, che si è allenato con la squadra. Ancora lavoro personalizzato per Paulo Dybala, che continua la gestione in vista della ripresa del campionato. (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

Cambia tutto a Trigoria tranne gli interrogativi sulla presenza della Joya che anche contro il Napoli potrebbe dare forfait, almeno da inizio partita. Nonostante l'esito positivo degli esami svolti nei giorni scorsi, infatti, l'argentino continua ad allenarsi a parte e valuterà (insieme allo staff medico) giorno per giorno quando tornare a svolgere l'intera seduta. (ForzaRoma.info)

La Roma sta preparando la ripresa del campionato con un nuovo allenatore al comando e diverse incognite sulle condizioni fisiche di alcuni componenti della rosa. Su tutti Paulo Dybala e Mats Hummels. In vista del big match di domenica contro il Napoli, da Roma giungono aggiornamenti sullo stato di forma di Dybala e Hummels (GianlucaDiMarzio.com)

HUMMELS DYBALA INFORTUNIO – Tre giorni alla sfida del Maradona tra Napoli e Roma che segnerà il terzo esordio di Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa. A Trigoria prosegue la preparazione in vista del match, con ancora alcuni dubbi da sciogliere a causa degli infortuni. (RomaNews)

Domenica Napoli-Roma: Hummels in gruppo, Dybala ancora out. Ok gli scozzesi

Arrivano brutte notizie da Trigoria. Il tecnico capitolino deve fare i conti con diversi problemi fisici. C’è un’altra assenza oltre all’argentino (Napoli Calcio Live)

"Era atteso in gruppo con il resto dei compagni per puntare a una maglia da titolare contro il Napoli. Oggi e domani ci saranno i test definitivi per capire se potrà essere aggregato ai convocati o no. (CalcioNapoli24)

Domenica andrà in scena il big match tra Napoli e Roma, una sfida cruciale che segna il debutto di Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa. La Roma ha proseguito la preparazione al Centro Sportivo "Fulvio Bernardini" di Trigoria, con alcune novità sulle condizioni dei suoi giocatori. (TUTTO mercato WEB)