Roma, Hummels è recuperato a metà

Roma, Hummels è recuperato a metà
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

L’ex Borussia Dortmund sarà convocato per la gara di Napoli. Difficile che parta tra i titolari Redazione 22 novembre 2024 (modifica il 22 novembre 2024 | 07:23) Mats Hummels è tornato, Alexis Saelemaekers quasi, Paulo Dybala ancora no. Nel borsino di Trigoria, Claudio Ranieri incassa una buona notizia e mezza, ma ancora non sa se domenica pomeriggio contro il Napoli al Maradona potrà fare affidamento sulla Joya, scrive Gianluca Piacentini su Il Corriere della Sera. (ForzaRoma.info)

Su altre fonti

Da Dybala a Hummels: cosa filtra in vista di Napoli-Roma? In vista del big match di domenica contro il Napoli, da Roma giungono aggiornamenti sullo stato di forma di Dybala e Hummels (GianlucaDiMarzio.com)

Anche la Roma ha ripreso la preparazione a Trigoria in vista del ritorno in campo in campionato, domenica alle 18:00 contro il Napoli capolista allo stadio Maradona. La situazione verrà valutata giorno per giorno. (CalcioNapoli1926.it)

HUMMELS DYBALA INFORTUNIO – Tre giorni alla sfida del Maradona tra Napoli e Roma che segnerà il terzo esordio di Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa. A Trigoria prosegue la preparazione in vista del match, con ancora alcuni dubbi da sciogliere a causa degli infortuni. (RomaNews)

Verso Napoli-Roma: Hummels punta al recupero, lavoro personalizzato per Dybala. Si rivede Saelemaekers

Una partita fondamentale per uscire dalla crisi e che l'allenatore dovrà affrontare con delle problematiche dal punto di vista fisico per alcuni dei suoi calciatori più importanti come Paulo Dybala e Mats Hummels . (Tuttosport)

"Presente col resto della squadra anche Artem Dovbyk che giocherà al centro dell'attacco: smaltito il problema al ginocchio sinistro. Saelemaekers anche oggi ha svolto la sessione con il resto dei compagni e il ritorno in campo è ormai vicinissimo. (CalcioNapoli1926.it)

L'allenatore giallorosso ha anche avuto modo di parlare di ciò che serve alla squadra per rinascere: "Non ci vuole un mago, i giocatori hanno qualità". (Il Romanista)