Dan Ndoye, la rivelazione del Bologna che fa gola ai top club

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio ECONOMIA

Un talento in crescita: Ndoye imprescindibile per il Bologna L’Inter, il Milan e il Napoli tengono d’occhio Dan Ndoye, esterno offensivo del Bologna, protagonista di una stagione eccezionale. Arrivato dal Basilea per 10 milioni di euro, il giocatore svizzero ha visto il suo valore di mercato lievitare fino a una cifra compresa tra i 30 e i 35 milioni. Con 7 reti in 24 partite, Ndoye è diventato un elemento chiave nello scacchiere di Vincenzo Italiano, guadagnandosi anche un ruolo fondamentale nella nazionale elvetica. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri media

Dan Ndoye è uno dei prospetti più interessanti di questa stagione in Serie A. L’ala destra svizzera classe 2000 sta disputando probabilmente la sua miglior stagione in carriera con la maglia del Bologna. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Calciomercato Inter, il retroscena di Tuttosport: «In estate Baccin ha osservato quel giocatore di Serie A…» Le ultime riportate dal quotidiano (InterNews24.com)

L’Inter guarda con attenzione anche in casa del Bologna per rinforzare la propria squadra in vista della prossima stagione. Come spiegato da Tuttosport, il nome di Ndoye è nell’orbita dei nerazzurri. (Inter-News)

L’Inter pesca ancora in Argentina! Interesse per un giovane talento

TALENTI – «Sarà un mercato su giocatori giovani: per Nico Paz dipenderà anche dal Como, non è semplice. Intervenuto in diretta su Sportitalia, Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di mercato, ha fatto il punto anche sui nerazzurri, parlando anche della pista riguardante il regista del Torino Ricci Inter. (InterNews24.com)

Calciomercato Inter, Ausilio e Baccin stregati da un talento del Boca: l’indiscrezione dall’Argentina! Assalto in estate? Ecco il calciatore in questione (InterNews24.com)

SCOUTING – Tomas Perez e Mateo Silvetti sono stati i nomi cercati dall’Inter nel mercato di gennaio per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Entrambi sono giovani talenti provenienti dal Newell’s Old Boys, club proveniente dall’Argentina che si è presentato nella sede di Viale della Liberazione con il presidente in rappresentanza. (Inter-News)