Il talento del Como sta brillando in Serie A: il suo futuro sarà deciso dal Real Madrid. C'è anche l'Inter che lo segue. Per…
Leggi
Altri articoli:
Carlo Ancelotti è tra i premiati del trofeo Maestrelli International. L'allenatore del Real Madrid è intervenuto in collegamento…
Leggi
Un talento in crescita: Ndoye imprescindibile per il Bologna L’Inter, il Milan e il Napoli tengono d’occhio Dan Ndoye, esterno offensivo del Bologna, protagonista di una stagione eccezionale. Arrivato dal Basilea per 10 milioni di euro, il giocatore svizzero ha visto il suo valore di mercato lievitare fino a una cifra compresa tra i 30 e i 35 milioni. Con 7 reti in 24 partite, Ndoye è diventato un elemento chiave nello scacchiere di Vincenzo Italiano, guadagnandosi anche un ruolo fondamentale nella…
Leggi
La dirigenza azzurra aveva tentato il colpo, ma l’offerta venne rifiutata: ecco quanto aveva messo sul piatto Giovanni Manna. Dan Ndoye è uno…
Leggi

Ricci Inter, il regista del Torino piace ai nerazzurri: il punto di Pedullà sul talento dei granata Intervenuto in diretta su…
Leggi

Calciomercato Inter, mirino su Rey Domenech, talento del Boca Juniors: l’idea dei nerazzurri per l’estate Nelle ultime ore in…
Leggi

I nerazzurri continuano a guardare con attenzione al campionato sudamericano. Uno dei possibili colpi in prospettiva potrebbe arrivare dal club gialloblu Il rapporto tra Inter e Argentina è…
Leggi

Calciomercato Inter, Ausilio e Baccin stregati da un talento del Boca: l’indiscrezione…
Leggi

L’Inter sta tentando di pescare in Argentina, precisamente dal Boca Juniors. L’obiettivo è un giovane di 18 anni da prelevare per il Mondiale per Club, la notizia arriva…
Leggi

Ndoye Inter, il retroscena di mercato! In estate i nerazzurri ci hanno seriamente provato. Il retroscena Secondo quanto riportato da…
Leggi

Fabbian Inter, si monitora lo scenario! In estate può essere sfruttata la recompra? Le ultime sulla situazione del centrocampista Continuano i…
Leggi
L’Inter guarda con attenzione anche in casa del Bologna per rinforzare la propria squadra in vista della prossima stagione. Come spiegato da Tuttosport, il nome di Ndoye è nell’orbita dei nerazzurri. LAVORO – Dan Ndoye, come riportato da Tuttosport, sta vivendo la miglior stagione all’ombra delle Due Torri. L’esterno offensivo svizzero ha già messo a segno 7 gol e 3 assist vincenti. Un dato impressionante, soprattutto considerando il suo continuo miglioramento negli ultimi mesi con la guida di Vincenzo Italiano al…
Leggi

Calciomercato Inter, il retroscena di Tuttosport: «In estate Baccin ha osservato quel giocatore di Serie A…»…
Leggi

L’Inter si appresta a piazzare un colpo a sorpresa dal Parma: Marotta lavora all’affare in vista dell’estate Mentre in casa Inter l’attenzione è rivolta ai tanti impegni di campo, la…
Leggi

Un ex bomber di fama mondiale, protagonista in grandi club come Milan e Real Madrid, è costretto a fare i…
Leggi

Nico Paz Inter, svolta nell’affare? Il patto tra Como e Real Madrid può stravolgere le carte in tavola. I dettagli…
Leggi

Frattesi Inter, il quotidiano svela il retroscena: «Avrebbe voluto lasciare a gennaio, ma ora darà…»
Frattesi Inter, dal quotidiano arrivare il retroscena di calciomercato, cosa poteva accadere e cosa succederà invece in…
Leggi

Carlo Ancelotti, in un video messaggio, ha raccolto il premio Internazionale Tommaso Maestrelli. L’allenatore del Real Madrid ha parlato anche della corsa in Serie A e di Nico Paz…
Leggi