Ndoye Inter, il retroscena di mercato! In estate i nerazzurri ci hanno seriamente provato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Ndoye Inter, il retroscena di mercato! In estate i nerazzurri ci hanno seriamente provato. Il retroscena Secondo quanto riportato da Tuttosport, il calciomercato Inter ha tentato un approccio per Dan Ndoye, l’esterno svizzero che sta vivendo una stagione da protagonista con la maglia del Bologna. I nerazzurri avevano iniziato a seguirlo già dagli Europei in Germania, inviando Dario Baccin a visionarlo da vicino. (InterNews24.com)

La notizia riportata su altri giornali

Continuano i piani del calciomercato Inter, che in vista della prossima sessione, continua a monitorare alcuni profili. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, nel mirino del club nerazzurro non se ne sarebbe mai andato Giovanni Fabbian, centrocampista in forza al Bologna, sul quale i nerazzurri avrebbero ancora la clausola di recompra di 12 mln. (InterNews24.com)

L’Inter guarda con attenzione anche in casa del Bologna per rinforzare la propria squadra in vista della prossima stagione. Come spiegato da Tuttosport, il nome di Ndoye è nell’orbita dei nerazzurri. (Inter-News)

Dan Ndoye è uno dei prospetti più interessanti di questa stagione in Serie A. L’ala destra svizzera classe 2000 sta disputando probabilmente la sua miglior stagione in carriera con la maglia del Bologna. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il giocatore infatti si è trasferito in estate al neopromosso Como ma i Campioni d'Europa si sono tutelati mantenendo la ricompra nelle prossime estati. Per il momento a godersi le qualità di Nico Paz è il Como e Cesc Fabregas, per il futuro invece è tutto ancora incerto e da definire, con la decisione che è nelle mani del Real Madrid. (Goal Italia)

Un talento in crescita: Ndoye imprescindibile per il Bologna (Europa Calcio)

Carlo Ancelotti, in un video messaggio, ha raccolto il premio Internazionale Tommaso Maestrelli. L’allenatore del Real Madrid ha parlato anche della corsa in Serie A e di Nico Paz. (Inter-News)