Inter, derby italiano per Ndoye! Occhio all’estero

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News ECONOMIA

L’Inter guarda con attenzione anche in casa del Bologna per rinforzare la propria squadra in vista della prossima stagione. Come spiegato da Tuttosport, il nome di Ndoye è nell’orbita dei nerazzurri. LAVORO – Dan Ndoye, come riportato da Tuttosport, sta vivendo la miglior stagione all’ombra delle Due Torri. L’esterno offensivo svizzero ha già messo a segno 7 gol e 3 assist vincenti. Un dato impressionante, soprattutto considerando il suo continuo miglioramento negli ultimi mesi con la guida di Vincenzo Italiano al Bologna. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

L’Inter si appresta a piazzare un colpo a sorpresa dal Parma: Marotta lavora all’affare in vista dell’estate La stagione dell’Inter è ormai entrata nella sua fase più calda. Dopo la vittoria sul campo dell’Atalanta arrivata nel posticipo della 29esima giornata di campionato, i nerazzurri sono da soli in testa alla classifica con un vantaggio di tre punti sul Napoli e a +6 proprio sulla formazione bergamasca. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

SCOUTING – Tomas Perez e Mateo Silvetti sono stati i nomi cercati dall’Inter nel mercato di gennaio per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Entrambi sono giovani talenti provenienti dal Newell’s Old Boys, club proveniente dall’Argentina che si è presentato nella sede di Viale della Liberazione con il presidente in rappresentanza. (Inter-News)

Dan Ndoye è uno dei prospetti più interessanti di questa stagione in Serie A. L’ala destra svizzera classe 2000 sta disputando probabilmente la sua miglior stagione in carriera con la maglia del Bologna. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ancelotti: «Nico Paz? Vedremo a fine stagione! Ora va così»

Un talento in crescita: Ndoye imprescindibile per il Bologna (Europa Calcio)

Come riportato da Gianluca Di Marzio su Sky Sport, l’argentino, una delle sorprese di questa stagione con la maglia del Como guidato da Cesc Fabregas, continua a essere un obiettivo della società nerazzurra in ottica futura. (InterNews24.com)

FUTURO – Carlo Ancelotti, in collegamento video con la serata di gala del Premio Internazionale Tommaso Maestrelli, andato in scena questa sera a Montecatini Terme, ha parlato anche di Nico Paz. Il centrocampista del Como, in orbita Real Madrid, è da tempo sul taccuino dell’Inter per rinforzare la trequarti. (Inter-News)