Fabbian Inter, si monitora lo scenario! In estate può essere sfruttata la recompra?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Fabbian Inter, si monitora lo scenario! In estate può essere sfruttata la recompra? Le ultime sulla situazione del centrocampista Continuano i piani del calciomercato Inter, che in vista della prossima sessione, continua a monitorare alcuni profili. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, nel mirino del club nerazzurro non se ne sarebbe mai andato Giovanni Fabbian, centrocampista in forza al Bologna, sul quale i nerazzurri avrebbero ancora la clausola di recompra di 12 mln. (InterNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come riportato da Tuttosport, il calciomercato Inter ha provato a muoversi per Dan Ndoye, l’esterno svizzero che al Bologna si sta rivelando uno dei protagonisti della stagione. Secondo il quotidiano, i nerazzurri avevano iniziato a seguirlo già durante gli Europei in Germania, dove Dario Baccin era stato inviato a osservarlo da vicino. (InterNews24.com)

Come riportato da Gianluca Di Marzio su Sky Sport, l’argentino, una delle sorprese di questa stagione con la maglia del Como guidato da Cesc Fabregas, continua a essere un obiettivo della società nerazzurra in ottica futura. (InterNews24.com)

Frattesi Inter, dal quotidiano arrivare il retroscena di calciomercato, cosa poteva accadere e cosa succederà invece in estate (InterNews24.com)

Dan Ndoye è uno dei prospetti più interessanti di questa stagione in Serie A. L’ala destra svizzera classe 2000 sta disputando probabilmente la sua miglior stagione in carriera con la maglia del Bologna. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Carlo Ancelotti, in un video messaggio, ha raccolto il premio Internazionale Tommaso Maestrelli. L’allenatore del Real Madrid ha parlato anche della corsa in Serie A e di Nico Paz. (Inter-News)

Rey Domenech è stato una presenza fissa nella Nazionale argentina Under 17 e nel 2025, grazie a un’ottima pre-stagione al Boca Juniors, Gago gli ha già dato l’opportunità di esordire e ha addirittura giocato 7 partite ufficiali tra la Coppa Argentina, il Torneo Apertura e la Coppa Libertadores. (InterNews24.com)