Il Napoli voleva Ndoye, ma il Bologna disse di ‘no’: la cifra proposta dagli azzurri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli ECONOMIA

La dirigenza azzurra aveva tentato il colpo, ma l’offerta venne rifiutata: ecco quanto aveva messo sul piatto Giovanni Manna. Dan Ndoye è uno dei prospetti più interessanti di questa stagione in Serie A. L’ala destra svizzera classe 2000 sta disputando probabilmente la sua miglior stagione in carriera con la maglia del Bologna. 7 reti e 3 assist sono un bottino di tutto rispetto per Ndoye. Alla sua seconda stagione in Italia, è già finito el mirino di diverse squadre per la prossima stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

SCOUTING – Tomas Perez e Mateo Silvetti sono stati i nomi cercati dall’Inter nel mercato di gennaio per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Entrambi sono giovani talenti provenienti dal Newell’s Old Boys, club proveniente dall’Argentina che si è presentato nella sede di Viale della Liberazione con il presidente in rappresentanza. (Inter-News)

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il calciomercato Inter ha tentato un approccio per Dan Ndoye, l’esterno svizzero che sta vivendo una stagione da protagonista con la maglia del Bologna. I nerazzurri avevano iniziato a seguirlo già dagli Europei in Germania, inviando Dario Baccin a visionarlo da vicino. (InterNews24.com)

Calciomercato Inter, il retroscena di Tuttosport: «In estate Baccin ha osservato quel giocatore di Serie A…» Le ultime riportate dal quotidiano (InterNews24.com)

I dirigenti del calciomercato Inter da sempre guardano al calcio argentino con uno spiccato interesse. I calciatori argentini che hanno fatto la storia del club nerazzurro sono molteplici, basta pensare all’attuale capitano Lautaro Martinez o a Javier Zanetti. (InterNews24.com)

L’Inter si appresta a piazzare un colpo a sorpresa dal Parma: Marotta lavora all’affare in vista dell’estate La stagione dell’Inter è ormai entrata nella sua fase più calda. Dopo la vittoria sul campo dell’Atalanta arrivata nel posticipo della 29esima giornata di campionato, i nerazzurri sono da soli in testa alla classifica con un vantaggio di tre punti sul Napoli e a +6 proprio sulla formazione bergamasca. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

I nerazzurri continuano a guardare con attenzione al campionato sudamericano. Uno dei possibili colpi in prospettiva potrebbe arrivare dal club gialloblu (Spazio Inter)